RETAIL

Lidl, il futuro è sempre più ‘Azzurro’

Fino al 2022 l'insegna sarà partner della Nazionale di Calcio italiana e fornitore esclusivo per l'ortofrutta. Annunciato anche il nuovo spot Tv

La partnership tra Lidl e la Fedarazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) proseguirà fino al 2022. L’annuncio è arrivato proprio ieri, 19 marzo, durante la conferenza stampa nel quartier generale degli Azzurri: Coverciano. Tra le novità della partnership, che prosegue all’insegna della valorizzazione del made in Italy e del forte legame con il territorio, Lidl avrà anche la qualifica di “fornitore ufficiale di frutta e verdura della Nazionale”“Diventare Premium Partner della Nazionale ci ha permesso di trasmettere a milioni di italiani la nostra passione per la qualità e l’italianità dei prodotti” – ha dichiarato il Presidente di Lidl Italia, Massimiliano Silvestri, durante il suo intervento –.

“Siamo orgogliosi di poter continuare in questa direzione, sostenendo, grazie a questa importante unione, anche il valore sociale dello sport promosso a 360° dalla Federazione”.

Massimiliano Silvestri, Presidente Lidl Italia

LIDL FA GOL CON L’ORTOFRUTTA

Eduardo Tursi, AD Acquisti e Marketing dell’insegna, si è soffermato sull’importanza di diventare fornitori esclusivi per l’ortofrutta: “Oggi facciamo un ulteriore passo avanti. Un motivo in più di orgoglio e di stimolo nella costante ricerca della qualità e nella valorizzazione delle eccellenze italiane”. La conferenza è stata anche l’occasione per annunciare in anteprima la campagna di comunicazione (on air dal 26 marzo) che avrà come oggetto proprio i concetti di freschezza e qualità. Lo spot, in parte girato al Centro Tecnico Federale di Coverciano, avrà come protagonista assoluto l’assortimento frutta e verdura di Lidl. “Il fatto che una realtà dinamica come Lidl abbia creduto subito nel nostro progetto di rilancio, rinnovando la partnership con entusiasmo, è motivo di grande soddisfazione– ha commentato il Presidente della FIGC Gianni Gravina–.Al prestigio che reca l’abbinamento con i valori e con il brand delle nostre Nazionali, intendiamo affiancare sempre maggiori opportunità di collaborazione”.

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