Nestlé Italiana: Stefano Borghi è Head of Corporate sales

Ha iniziato la sua carriera in Nestlé nel 1990, e vanta esperienze in aziende del largo consumo come Heineken e Unichips
Nestlé Italiana: Stefano Borghi è Head of Corporate sales

Nestlé Italiana ha nominato Stefano Borghi nuovo Head of Corporate Sales. Manager di riconosciuta esperienza, Borghi inizia la sua carriera in Nestlé nel 1990. Nei successivi 16 anni trascorsi nel gruppo, ricopre con successo ruoli manageriali di crescente responsabilità nell’area marketing e vendite, sia a livello locale che internazionale. Laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano, milanese, 52 anni, è sposato e padre di due figlie.

L’ESPERIENZA DI STEFANO BORGHI IN NESTLÉ

Nel corso degli anni in Nestlé, Borghi ha lavorato, tra le altre, nelle categorie Petfood, Food, Bevande, Gelati e Surgelati e presso l’headquarter del Gruppo a Vevey, in Svizzera, maturando un’expertise a tutto campo nei vari mercati in cui Nestlé è presente con i suoi prodotti. Infatti, lungo tutta la sua carriera in Nestlé ha sviluppato importanti piani commerciali e di marketing, contribuendo in maniera significativa allo sviluppo del business aziendale e relazionandosi con le più grandi catene della GDO presenti sul territorio italiano.

IL LAVORO NEL LARGO CONSUMO

Da maggio 2006 Borghi ha proseguito il suo percorso professionale all’esterno del gruppo in importanti aziende nazionali e internazionali del largo consumo, come Heineken e Unichips, con incarichi di responsabilità sia in Italia sia all’estero. Rientrato in Nestlé con una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato, ora si pone l’ambizioso obiettivo di valorizzare sempre più marchi e prodotti del gruppo e di cogliere tutte le opportunità derivanti dalle nuove abitudini d’acquisto e dalle rinnovate esigenze dei consumatori.

© Riproduzione riservata