Carrefour Market H24 apre a Bologna

Carrefour Market H24 apre a Bologna

Nuovo corso per il Carrefour di Bologna di via Don Luigi Sturzo, che si rinnova come Market h24, rivisto nel concept e in alcuni spazi di vendita. Al centro della trasformazione dello storico market della città una semplificazione dell’esperienza d’acquisto, un incremento dei servizi disponibili alla clientela e un’offerta incentrata sull’attenzione alle produzioni locali, filiere, bio e ristorazione.

IL NUOVO CARREFOUR MARKET DI BOLOGNA

“Il remodelling fa parte della più ampia strategia di Carrefour Italia, che mira a creare una nuova generazione di punti vendita vicini ai produttori del territorio – ha spiegato Roberto Simonetto, Direttore Supermercati Carrefour Italia; valorizzando la produzione locale, grazie ad un ampio spazio assortimentale dedicato, e allo stesso tempo ai consumatori, rispondendo alle loro esigenze con nuovi servizi e reparti pensati per rendere sempre più coinvolgente e consapevole l’esperienza di acquisto” . Con una superficie di 927 mq e un assortimento di oltre di 10.000 referenze, nel Carrefour Market di Bologna si trovano i nuovi reparti di rosticceria, panetteria, pronto in tavola ortofrutta, sushi self service e la cantina. Tra i nuovi servizi: tutti i mercoledì per gli anziani e tutti i giorni per gli studenti sconto 10% sulla spesa presentando una tessera dedicata; il pronto spesa; la lavanderia; il pagamento bollette; la consegna a domicilio gratuita fino al 30 aprile. Inoltre, anche questo punto vendita, nell’ambito dell’e-commerce, si avvale della partnership con Supermercato24.


In breve
La riorganizzazione dell’offerta commerciale del market di Bologna rientra nella strategia di Transizione Alimentare di Carrefour Italia e fa fede al programma di azioni concrete Act for Food, che ha tra i suoi obbiettivi quello di valorizzare i prodotti a marchio e, in particolar modo, le produzioni locali. Sono oltre 500 le referenze locali introdotte nel punto vendita di Bologna.
© Riproduzione riservata