Pam investe su Genova

Doppio appuntamento nella città della lanterna: nella stessa settimana l'insegna apre un nuovo Pam local e completa il restyling di un punto vendita storico
Pam investe su Genova

Pam Panorama rinforza la sua presenza in Liguria con un doppio appuntamento nel capoluogo genovese. Il 9 maggio l’insegna ha inaugurato il nuovo Pam local di via Fiasella 81 (nella foto), mentre sabato 11 ha presentato il restyling del punto vendita di via del Lagaccio 48/R.

“Si tratta di un ulteriore passo nello sviluppo di Pam in una città importante come Genova dove siamo presenti con quattro Pam local e quattro supermercati Pam – dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama –. I nostri obiettivi continuano ad essere quelli di offrire un servizio di qualità, pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti, e di incrementare il numero di punti vendita sul territorio, diventando un riferimento per i residenti della zona.”

Il NUOVO PAM LOCAL DI GENOVA VIA FIASELLA

Aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dal lunedì al sabato 8:00-22:00, il format di prossimità targato Pam si contraddistingue per un’offerta improntata su convenienza, praticità e qualità. Uno ‘smart store’ in cui i clienti possono trovare numerose soluzioni sfiziose e convenienti, ma soprattutto veloci come il ‘Food to Go’, ideale per chi ha poco tempo. 

Nell’offerta grande attenzione è riservata al benessere (con centinaia di referenze free-from, integrali, biologici, vegani e superfood) e alle eccellenze del territorio (DOP e IGP). Non manca l’iniziativa dedicata al risparmio, ‘Prezzo Promessa’, che garantisce prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano.

A TUTTO RESTYLING

Il secondo appuntamento della settimana genovese di Pam si è svolto sabato 11 maggio con i festeggiamenti per il restyling dello storico supermercato di via del Lagaccio, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21.  All’interno del negozio sono diversi i reparti nuovi a partire dalla macelleria a servizio, in cui si può trovare carne 100% italiana scelta e lavorata nel centro carni Pam ed i gustosi piatti pronti del “Pronto Cuoci”.

Nel rinnovato reparto gastronomia e rosticceria vengono preparati primi piatti, contorni di verdure e secondi, oltre a un angolo friggitoria. Nel punto vendita è stata inserita anche l’area forno, con tante proposte di pane fresco, focacce e pizze servite al banco e la pasticceria, con la vasta scelta di torte, paste fresche e pasticcini. 

© Riproduzione riservata