Festa doppia per Pam local

Oggi il format di prossimità di Pam Panorama apre i battenti nelle città di Bergamo e Pisa. L'offerta è incentrata su convenienza e praticità
Festa doppia per Pam local

Lombardia e Toscana sono le regioni protagoniste delle ultime due aperture di Pam local: rispettivamente a Bergamo, in Largo Porta Nuova 9 (nella foto in alto), e Pisa, in via San Lorenzo 77. Se per il capoluogo di provincia lombardo si tratta del secondo negozio di prossimità targato Pam Panorama, per la città della torre pendente è esordio assoluto. Entrambi i Pam Local si distinguono per essere format all’insegna di convenienza, praticità e qualità e grazie a un assortimento dinamico tra referenze e servizi offrono soluzioni ‘su misura’ disponibili sette giorni su sette con orario continuato, dalle 8 alle 22.

PAM LOCAL RADDOPPIA A BERGAMO

“Questa seconda apertura – ha dichiarato Andrea Zoratti, Direttore Canale Prossimità e Supermercati Pam Panorama, commentando l’inaugurazione di Bergamo – rafforza ulteriormente il nostro rapporto con la realtà bergamasca, nella quale desideriamo continuare a offrire il nostro servizio di qualità per diventare un punto di riferimento per i residenti della zona”. Grazie all’iniziativa ‘Prezzo Promessa’, Pam local garantisce ai propri clienti prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano, mentre con i suoi menu in abbinata propone, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per realizzare gustose ricette a prezzi competitivi. Nei due store non mancano le referenze ‘Food to Go’: soluzioni sfiziose e ready to eat pensate soprattutto per chi è di corsa e ha poco tempo.

Pam local

LA PRIMA VOLTA A PISA

A Bergamo come a Pisa (foto sopra) l’offerta di Pam local è sempre più ricca per coloro che prestano attenzione al proprio benessere ma non vogliono rinunciare al gusto, con centinaia di prodotti free from o integrali, referenze a basso contenuto di grassi e un’ampia proposta di articoli biologicivegani superfood. “È una storica prima volta per noi e per quelli che saranno i nostri nuovi clienti – ha aggiunto Zoratti sull’apertura pisana –. Abbiamo dedicato tante energie al primo Pam local della città, per offrire il nostro servizio di qualità pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti “. Chi ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità può trovare numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come “prodotti del territorio”. Infine, per ridurre il tempo in cassa, i clienti dei nuovi Pam local potranno usufruire dei più moderni sistemi di pagamento elettronici,come Apple Pay e Satispay.

© Riproduzione riservata