Pam local arriva a quota 100

Apre i battenti a Roma, in via Ravenna, il 100esimo negozio di prossimità di Pam Panorama. Praticità, covenienza e qualità i driver del punto vendita

Continua spedita la marcia di nuove aperture targate Pam Panorama. A roma, il 16 maggio, ha aperto i battenti il 100esimo Pam local, in via Ravenna 47. Il format di prossimità dell’insegna punta su tre linee guida: convenienza, praticità e qualità. Con un assortimento in linea con le moderne esigenze dei clienti è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e la domenica dalle 9 alle 22.  

“Pam local è un format giovane ed innovativo – commenta Andrea Zoratti, Direttore Canali Prossimità e Supermercati –. In pochi anni abbiamo raggiuntoil traguardo dei 100 punti vendita con oltre 1000 addetti con un’età media inferiore ai 24 anni. Siamo molto soddisfatti di celebrare questo importante traguardo qui a Roma, città che si è dimostrata estremamente ricettiva al nostro format.”

PAM PUNTA SULLA PROSSIMITÀ

Il nuovo Pam local di Roma sorge in un’area strategica, nei pressi dell’Università La Sapienza e a pochi passi da Piazza Bologna, nel cuore del quartiere residenziale. Per soddisfare le esigenze dell’ampio target di studenti/residenti Pam ha dotato il negozio di un’area ristoro dove è possibile fermarsi per gustare i piatti appena acquistati (Food to Go), con la possibilità di usufruire di un forno a microonde per scaldarli. Con i suoi caratteristici menu in abbinata, inoltre, propone ogni 15 giorni suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi.

L’area ristoro del Pam Local di Roma

Sempre più ricca anche l’offerta per coloro che prestano attenzione al proprio benessere senza per questo rinunciare al gusto, con centinaia di prodotti free from o integrali, le referenze con pochi grassi, l’ampia proposta di articoli bio, vegani e superfood. Chi, invece, ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità può trovare numerose eccellenze Dop e Igp provenienti da fornitori locali, segnalate come “prodotti del territorio”.

© Riproduzione riservata