Pam local, altra apertura a Roma

Il format di prossimità di Pam apre nuovamente a Roma, in zona Eur. L'offerta è incentrata su convenienza e praticità e accontenta residenti e lavoratori

A Roma è ancora taglio del nastro per Pam Panorama: il 21 giugno, infatti, è stato inaugurato il Pam local di via Montagne Rocciose 95. Il format di prossimità, gestito in franchising, è aperto con orario continuato 8:00/21:00 dal lunedì al sabato; la domenica dalle 9:00 alle 20:00. Offre una spesa improntata al servizio e alla convenienzaRoma è una città molto ricettiva per il nostro format di spesa facile, comoda e veloce, sempre più apprezzato sia dai clienti che dagli imprenditori veloce – commenta il Direttore Commerciale Prossimità, Francesco Mazzucato – . Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre la massima qualità al miglior prezzo, grazie ad un assortimento pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti”.

PAM LOCAL METTE TUTTI D’ACCORDO

Il nuovo Pam local si trova nel cuore del quartiere Eur (tra le fermate Fermi e Lauretana della metro), in una zona residenziale e sede di numerosi uffici. All’interno del negozio l’offerta è studiata per soddisfare le esigenze dei vari clienti: gliamanti del benesserepossono trovarecentinaia di prodotti free from, integrali, con pochi grassi, oltre a un’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood. Chi ricerca il premium italiano a Km0 ha invece a disposizione numerose eccellenze DOP e IGP provenienti da fornitori locali, segnalate a scaffale come ‘prodotti del territorio’.

PIÙ SERVIZIO = MIGLIOR SPESA

Anche l’offerta ‘ristorativa’ di Pam local è ben fornita: Pam local offre una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti e pratiche monoporzioni; e non mancano i menu in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi. L’iniziativa ‘Prezzo Promessa’, invece, garantisce prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano. Infine, a impreziosire il servizio offerto dal negozio di prossimità ci pensa la consegna a domicilio: dal lunedì al sabato è possibile richiederla in cassa al termine della spesa.

© Riproduzione riservata