Pam local fa il bis di aperture e tocca quota 105

Gli ultimi store aperti a Milano e Roma accelerano lo sviluppo del convenience store targato Pam, che annuncia 12 nuovi negozi diretti e in franchising entro l’anno

L’espansione di Pam local fa tappa a Milano e a Roma. Lo scorso 13 settembre, infatti, sono stati inaugurati due nuovi punti vendita del format di prossimità di Pam Panorama, che prosegue con il suo programma di aperture a ritmi serrati“Milano e Roma da sempre rappresentano due delle piazze più importanti per l’espansione Pam local sul territorio italiano – afferma il Direttore Commerciale Prossimità, Francesco Mazzucato,al momento ne abbiamo 105 sparsi tra centro e nord Italia che vengono visitati da più di 500.000 clienti ogni settimanaEntro fine anno abbiamo in cantiere altre 10 aperture programmate tra punti vendita diretti e in franchising, il successo dei nostri local è sotto gli occhi di tutti e infatti un numero crescente di imprenditori decide di investire sul format, contribuendo alla sua diffusione capillare in tutti i nostri bacini”.

IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO

Il convenience store Pam local offre convenienzapraticità e qualità, grazie al ricco assortimento e al numero crescente di meal solution su misura disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 8 alle 22:00 (dal lunedì alla domenica). Il punto vendita milanese in corso di Porta Ticinese 62 (zona Navigli) è il 12esimo Pam local all’ombra della ‘Madonnina’, mentre quello romano di via Flaminia 705 (quartiere di Tor di Quinto) è il 31esimo della ‘città eterna’. All’interno degli store l’offerta gastronomica ready to eat inizia dalla prima colazione: tante varietà di dolci e prodotti da forno, confetture e composte, yogurt, caffè, latte, tè, ma anche salumi, formaggi, succhi di frutta e spremute.

pam-local-colazione

PAM LOCAL NE HA PER TUTTI I GUSTI

Tra i reparti dei negozi trovano numerosi prodotti studiati per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Centinaia di referenze free from, integrali e ricchi di fibre, con pochi grassi per gli amanti del benessere, oltre agli articoli biologiciveganisuperfood. Chi ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità può sbizzarrirsi con le numerose eccellenze DOP e IGP, da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come ‘prodotti del territorio‘. Le selezioni di birre speciali, l’ampia scelta di succhi freschi e le proposte d’acquisto in mix&match rappresentano l’evoluzione continua in linea con le richieste dei consumatori. Per chi ha un occhio di riguardo al risparmio e alla riduzione degli sprechi, Pam local offre invece pratiche monoporzioni e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti: come anche comodi menu in abbinata, che offrono, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi. 

 All’insegna della convenienza Pam local garantisce prezzi bassi tutto l’anno, con particolare riferimento all’iniziativa ‘Prezzo Promessa‘, che evidenzia il prezzo più basso su 100 prodotti di uso quotidiano. Infine, da lunedì al sabato, i clienti possono godere, richiedendolo in cassa al termine della spesa, della comodità del servizio di consegna a domicilio.

© Riproduzione riservata