Pam, doppia apertura a Padova e Castel San Pietro Terme

Due nuovi negozi sono ai nastri di partenza, ma lo sviluppo e riammodernamento della rete non si ferma. il Direttore Vendite Seccafien: “Investiremo 100 milioni di euro all’anno per il prossimo triennio”
Pam, doppia apertura a Padova e Castel San Pietro Terme

Pam inaugura settembre con una doppietta: giovedì 5, infatti, hanno aperto i battenti i due nuovi supermercati di Padova e Castel San Pietro Terme (Bologna, nella foto di apertura). Entrambi i negozi, di circa 1.300 metri quadri, offrono gli ultimi aggiornamenti della proposta commerciale di Pam Prossimità in termini di assortimento, presentazione merceologica, innovazione tecnica, eccellenze dei reparti freschi integrate dalle ultime novità.

PADOVA: NUOVO INIZIO, VECCHI RICORDI

L’apertura di Padova (in via Maroncelli 25) rappresenta per Pam una sorta di ritorno alle origini: è qui che, oltre 60 anni fa, l’insegna ha visto nascere il suo primo supermercato, dando il la a una storia di eccellenza e innovazione. “Si tratta di un investimento in un’area in cui siamo già presenti e in cui vogliamo rafforzare il nostro marchio, che ci contraddistingue sia per i prodotti made in Italy e la varietà dell’assortimento della nostra offerta sia per una relazione attenta e costante con i clienti – dichiara Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite di Pam Panorama. L’apertura odierna rafforza il legame profondo con questo territorio che oggi annovera nove punti vendita Pam Local e quattro supermercati Pam. Questa apertura fa parte delle nostre iniziative di sviluppo e riammodernamento della rete con la previsione, per il prossimo triennio, di investire circa 100 milioni di euro l’anno”.

L’esterno del nuovo Pam di Padova

I PLUS DEI DUE NUOVI PAM

Grazie alle partnership tra Pam Panorama e i rispettivi produttori locali, i nuovi store offrono una ricca selezione di eccellenze a chilometro zero, che si aggiungono all’intera gamma degli articoli a marchio: più di 200 referenze d’origine 100% italiana e oltre 100 a denominazione Dop, Igp e Docg. Si va dalla linea Pam Panorama, con un ampio assortimento food e no-food, a BIO Pam Panorama, con referenze realizzate nel rispetto dell’ambiente e simbolo di un’alimentazione genuina. Trovano spazio anche gli articoli Veg&Veg (per vegetariani e vegani) e i Semplici e Buoni, una linea ideale per chi presta particolare attenzione al proprio benessere o soffre di intolleranze alimentari: prodotti senza glutine, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibre e funzionali. A completare l’offerta Mdd ci pensano le linee Fresche Bontà (piatti pronti da cucinare o da gustare al momento), iTesori (premium e specialità tipiche). Il Pam di Padova e quello di Castel San Pietro puntano forte anche sul reparto pescheria, grazie a un accordo diretto con una flotta di pescherecci di Chioggia che fornisce all’insegna il suo pescato in prelazione. E per coloro che lo desiderano è disponibile anche il servizio di ‘Pronto Cuoci Pesce’, che comprende tante gustose preparazioni di pesce pronte per essere cucinate facilmente a casa. 

NUOVA LINFA PER IL TERRITORIO BOLOGNESE

Il nuovo punto vendita di Castel San Pietro nasce in uno stabile interamente riqualificato situato in via Emilia Ponente“La qualità dell’assortimento e la relazione quotidiana con i clienti, che viviamo con entusiasmo e passione, insieme all’italianità, sono gli asset portanti della nostra insegna su cui questo nuovo punto vendita potrà contare – aggiunge Seccafien –. Il nuovo supermercato nasce da un piano di riconversione che testimonia come Pam sia in prima linea nello sviluppo dei territori, nel supporto all’economia locale e, non ultimo, anche all’occupazione”. L’inaugurazione rafforza anche la presenza sul territorio bolognese, che ad oggi annovera 14 punti vendita Pam local e 3 supermercati Pam.

© Riproduzione riservata