Unigrà, nasce OroGiallo OraSì

Senza allergeni e arricchita con calcio e vitamina D, la bevanda con proteine di pisello giallo rappresenta la prima e unica alternativa proteica alla soia
Unigrà, nasce OroGiallo OraSì

OraSì, brand Unigrà che propone prodotti vegetali di alta qualità, lancia OroGiallo, bevanda con proteine di pisello giallo che rappresenta la prima e unica alternativa proteica alla soia. La novità OraSì OroGiallo di Unigrà rappresenta la vera alternativa proteica alla soia nel mondo delle bevande vegetali. Senza allergeni e arricchita con calcio e vitamina D, ha un forte contenuto nutritivo e salutistico senza compromessi in termini di gusto.

I VANTAGGI DI OROGIALLO ORASÌ

Senza allergeni, No OGM, senza glutine, senza lattosio e senza frutta a guscio, OroGiallo OraSì offre un importante contenuto di proteine vegetali (4 grammi per porzione). Perfetta per vegetariani e vegani, può essere consumata anche da chi è intollerante al glutine e da coloro che hanno allergie alimentari o che, per varie ragioni, preferiscono evitare prodotti di origine animale.

La proteina del pisello giallo si distingue per i suoi numerosi benefici salutistici e nutrizionali: è altamente biodisponibile e saziante, favorisce il potenziamento muscolare, ha un basso contenuto di carboidrati, zucchero e grassi, garantisce un’elevata digeribilità e presenta circa l’85% di contenuto proteico. Ma è anche sostenibile e amica dell’ambiente: la coltura del pisello giallo necessita infatti di una minor quantità di acqua ed energia, garantendo un impatto ambientale davvero minimo, e migliora al contempo la fertilità del terreno, arricchendolo di azoto.

SALUTE CHE NON RINUNCIA AL GUSTO

Buona per l’ambiente, dunque, OroGiallo OraSì è anche ottima per il palato: cremosa e ricca di gusto come il latte vaccino e nutriente come la bevanda di soia. Perfetta nel caffè, con i cereali e i biscotti, rappresenta dunque la scelta ideale per il momento della colazione, come suggerito on pack. In confezione da 1 litro, è proposta ad un prezzo consigliato di 2,49 euro.

© Riproduzione riservata