Barilla entra nelle confetture

La linea Mulino Bianco Incontri è un progetto pilota avviato nel mercato delle confetture in esclusiva con Esselunga
Barilla entra nelle confetture

Barilla debutta nel mercato delle confetture. La linea a marchio Mulino Bianco si chiama Incontri e ha fatto la sua comparsa sugli scaffali di Esselunga lo scorso febbraio. Si tratta di un progetto pilota, concordato in esclusiva con la catena, che ha inserito la gamma anche nell’offerta Esselunga a Casa.

TRE REFERENZE DI CONFETTURE

Tre le referenze: Incontri Fragole, pere, cioccolato; Incontri Mirtilli, lamponi e scorza di limone; Incontri Albicocche, fichi, mandorle. Tutte le confetture hanno un elevato contenuto di frutta, sono prive di aromi, additivi, conservanti, grassi idrogenati e Ogm, in linea con la filosofia del brand Mulino Bianco, che con l’ingresso nella categoria consolida il suo posizionamento nell’area della prima colazione.

© Riproduzione riservata