San Benedetto lancia Skincare

Dai laboratori dell’azienda di Scorzè un prodotto esclusivo a base di collagene, zinco e acido ialuronico nel pratico formato on-the-go da 22 cl
San Benedetto lancia Skincare

San Benedetto lancia Skincare, la nuova bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle proprietà del collagene, dello zinco e dell’acido ialuronico. Disponibile nel formato on-the-go in PET da 0,22L, ideale da portare sempre con sé, ha un gusto Pesca & Frutti Rossi ed è assolutamente priva di conservanti e coloranti.

L’innovazione lanciata dall’azienda di Scorzè è pensata per soddisfare le esigenze delle consumatrici con uno stile di vita attivo e impegnato ma che allo stesso tempo non rinunciano a prendersi cura di sé e della propria bellezza.

PACK E CONTENUTO

Skincare si presenta con un packaging caratterizzato da un design prezioso, elegante e alla moda, dalle linee morbide ed essenziali. È arricchita da 2,5 g di collagene Verisol, il 15% del valore nutrizionale di riferimento di zinco e 22 mg di acido ialuronico, che possono aiutare a migliorare l’aspetto di pelle, capelli e unghie e preservare le cellule dallo stress ossidativo.

LE PROPRIETÀ DI SKINCARE

L’invecchiamento della pelle è la conseguenza di fattori genetici e ambientali, quali eccessiva esposizione ai raggi UV, inquinamento, stress e fumo. È quindi indispensabile aiutare l’ambiente cutaneo nell’opera di ripristino di tutte le funzioni naturali come elasticità, idratazione e compattezza.

Il collagene è una proteina strutturale fondamentale e la principale componente del corpo umano che contribuisce a mantenere la tonicità e l’elasticità della pelle, minimizzando la presenza delle rughe. Lo zinco è un minerale coinvolto nel metabolismo di proteine, lipidi, carboidrati e acidi nucleici ed è necessario per il funzionamento di diversi ormoni. La sua presenza è importante per le membrane e altri componenti cellulari e per la struttura e l’integrità degli organi.

SAN BENEDETTO NEL MERCATO DELLE NEAR WATER

Il Gruppo leader del beverage analcolico in Italia (Fonte GlobalData, 2019. Dati 2018) parte ancora una volta dall’analisi dei trend di consumo più in voga, cercando di soddisfare le esigenze dei consumatori in un mercato, quello delle Near Water, in progressiva e costante crescita negli ultimi anni.

© Riproduzione riservata