Reputazione, San Benedetto è la prima azienda in Italia

Per il quinto anno consecutivo la Total Beverage Company conferma la leadership nelle bevande analcoliche (caffè escluso) con uno score di 72,6 punti certificato da The RepTrak Company
Reputazione, San Benedetto è la prima azienda in Italia

Per il quinto anno consecutivo, Acqua Minerale San Benedetto è l’azienda con la più alta reputazione nelle bevande analcoliche (caffè escluso) in Italia con uno score di 72,6 punti certificato da The RepTrak Company.

Un risultato prestigioso per il gruppo veneto, che da ben 5 anni ha la più alta corporate reputation nel suo settore di riferimento. Quest’anno, per la prima volta, San Benedetto si piazza al 74esimo posto nella classifica delle 150 aziende più “reputate” d’Italia.

L’APPROCCIO SOSTENIBILE DI SAN BENEDETTO

È motivo di grande orgoglio essere per il quinto anno di seguito l’azienda con la più alta reputazione in Italia nelle bevande analcoliche, caffè escluso – dichiara Enrico Zoppas, presidente e ad di Acqua Minerale San Benedetto –. Questo importante riconoscimento, e gli oltre 20 milioni di famiglie italiane che quotidianamente scelgono i nostri prodotti, sono la conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Continueremo a lavorare con sempre maggiore intensità ed entusiasmo per ripagare la fiducia che i consumatori ripongono in noi, con l’impegno di offrire loro prodotti sempre più innovativi, sicuri e di alta qualità realizzati grazie ad un approccio sostenibile, ormai parte del nostro Dna”.

IL MODELLO REPTRAK

Italy RepTrak® 2020 è il rapporto di The RepTrak Company, società Internazionale che studia, monitora e gestisce la reputazione delle imprese. La società è ideatrice del modello RepTrak attraverso il quale viene realizzato il Global RepTrak 100, il più importante studio annuale sulla reputazione delle top 100 aziende del mondo. Il modello RepTrak misura la percezione degli stakeholders (popolazione, dipendenti, Kol, media, comunità finanziaria) su 7 dimensioni razionali che rappresentano la chiave per la valutazione della reputazione: prodotti e servizi, innovazione, ambiente di lavoro, governance, responsabilità sociale e ambientale, leadership e performance. Sulla base di questi criteri, l’azienda veneta ha staccato nel suo settore le grandi multinazionali.

© Riproduzione riservata