Riapre il Conad di Carmignano (PD)

Completamente rinnovato dopo un restyling da 6 milioni di euro
Riapre il Conad di Carmignano (PD)

Riapre completamente rinnovato, dopo un investimento di 6 milioni di euro per il restyling, il superstore Conad di Carmignano (PD), in via Postumia.

Tante le novità, a partire dalle 12 nuove assunzioni, 7 delle quali saranno impiegate nel nuovo bar “Con Sapore” che va ad arricchire l’offerta complessiva. In totale sono 46 gli addetti al lavoro nei due punti vendita.

Nei duemila metri quadri di superficie i clienti trovano ora la pescheria servita, la gastronomia al banco, ricca di pietanze calde e fredde pronte da gustare, le casse veloci “fai da te” e gli angoli tematici che vanno per la maggiore in tema di dolci, caffè, enologia e prodotti biologico a marchio “Verso Natura Conad”. Il superstore sarà aperto dalle 8 alle 20:30 tutti i giorni dal lunedì al sabato. La domenica dalle 8 alle 20.

UNO DEI PRIMI CONAD DEL VENETO

Il superstore di Carmignano – sottolinea l’ad di CIA-Conad, Luca Panzavoltaè stato storicamente uno dei primissimi aperti in Veneto, segnatamente il primo in provincia di Padova. Il nostro obiettivo è di ripartire da questo importante punto di riferimento per la comunità di Carmignano ed il suo territorio allargato rilanciando e ristrutturando drasticamente un punto vendita che punterà ovviamente sull’alimentare con una ricca proposta di prodotti di alta qualità, anche della filiera dei fornitori locali, mantenendo un occhio particolare alla convenienza straordinaria soprattutto dei nostri prodotti a marchio Conad. Ci auguriamo che diventi un luogo di aggregazione anche dal punto di vista sociale caratterizzando e migliorando un importante punto di passaggio e accesso alla città”.

© Riproduzione riservata