Un nuovo Famila Superstore arriva a Bari

Dal gruppo Megamark otto milioni di investimento per oltre 50 nuovi assunti
Un nuovo Famila Superstore arriva a Bari

Apre a Bari il terzo Famila Superstore, dopo le recenti inaugurazioni di Cerignola, Conversano e Giovinazzo e il rinnovo del punto vendita di via della Resistenza. Continua così il piano di sviluppo del gruppo Megamark di Trani, realtà leader nella distribuzione moderna nel Mezzogiorno con oltre 500 punti vendita tra Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria.

L’apertura del nuovo Famila superstore, otto milioni di euro l’investimento per oltre 50 i nuovi assunti, rientra nel piano industriale del gruppo che tra il 2019 e il 2021 ha previsto 85 milioni di investimenti per finanziare dieci nuove aperture in Puglia e ammodernare 20 negozi.

Famila Superstore

IL NUOVO FAMILA SUPERSTORE DI BARI

Il supermercato è ubicato a Mungivacca, in via Conte Giusso 2/E, nei pressi del cinema Showville. Realizzato secondo i dettami della sostenibilità ambientale, è dotato di un impianto fotovoltaico che contribuirà a soddisfare il fabbisogno energetico del punto vendita, dimezzato grazie all’uso di banchi frigo ad alta efficienza energetica e luci a led.

La nuova struttura conta 1.500 metri quadri di superficie e presenta ambienti interni spaziosi e un parcheggio per 175 posti auto. A disposizione dei clienti tutte le aree del fresco (gastronomia, panetteria, macelleria, pescheria, ortofrutta) con un’attenzione particolare ai prodotti del territorio e un servizio di prenotazione di piatti gastronomici pronti. Sul portale dedicato sarà possibile ordinare da pc, tablet o smartphone anche piccoli elettrodomestici, casalinghi e oggetti per il tempo libero da ritirare e pagare nel punto vendita senza spese di spedizione. Il supermercato è dotato di casse veloci e automatiche, pratiche e facili da utilizzare.

In questo periodo di profonda emergenza socio-sanitaria e di crisi economica – ha dichiarato Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamarkvolgiamo lo sguardo al futuro con l’entusiasmo di sempre puntando su investimenti, occupazione e sostegno ai prodotti del territorio”.

© Riproduzione riservata