Conad lancia Sapori&Idee

Un nuovo marchio per una gamma di prodotti premium di alta qualità
Conad lancia Sapori&Idee

Conad lancia una nuova linea di prodotti premium a marchio del distributore. In tutti i negozi e nei punti vendita Sapori&Dintorni sono infatti disponibili i prodotti della nuova linea Sapori&Idee, che offre ai consumatori oltre 200 referenze, di cui 50 già disponibili in queste settimane. 

La gamma completa comprenderà prodotti di drogheria alimentare, freschi e freschissimi, surgelati, bevande, coprendo ben 40 categorie merceologiche.

I PRODOTTI A MARCHIO CONAD

L’insegna negli anni ha costruito un progetto articolato sui prodotti a marchio, che l’ha portata nelle case di oltre 10 milioni di famiglie contribuendo a far diventare il gruppo leader di mercato. Oggi rappresenta infatti il 30% del totale delle marche del distributore nel panorama della Gdo italiana. 

Con questo nuovo lancio l’offerta premium della marca Conad si amplia per offrire al cliente un percorso che parte dalle eccellenze enogastronomiche locali, oggi interpretate dal marchio Sapori&Dintorni, per arrivare a sapori moderni e contemporanei, raccolti nella nuova linea Sapori&Idee.

La quota dei nostri prodotti a marchio cresce – dichiara Francesco Avanzini, direttore generale dell’insegnaperché è in continua evoluzione ed è capace di intercettare i bisogni dei clienti che ne apprezzano la qualità e la convenienza, anche nel segmento premium. Il lancio della nuova linea Sapori&Idee riflette i principi del nostro lavoro: la ricerca di qualità dei prodotti, la garanzia di collaborazioni durature con i nostri fornitori, con cui condividiamo gli stessi valori”.

Il catalogo di Natale, nei punti vendita Conad e su conad.it, raccoglie una selezione di prodotti enogastronomici dei marchi Sapori&Dintorni e Sapori&Idee.

© Riproduzione riservata