Apre a Rozzano (Mi) il nuovo iper La Grande i

Adiacente al centro commerciale Fiordaliso, il nuovo iper si sviluppa su 10.500 mq e punta su fresco, freschissimo, ristorazione e non food
Apre a Rozzano (Mi) il nuovo iper La Grande i

Apre oggi al pubblico il nuovo punto vendita Iper La grande i di Rozzano (Milano), adiacente allo storico centro commerciale Fiordaliso. Realizzato in 560 giorni, l’ipermercato di Finiper si sviluppa su una superficie di vendita di circa 10.500 mq e ha un ingresso indipendente, pur rimanendo internamente collegato al centro commerciale. A caratterizzarlo sono tinte e materiali naturali, tra cui spicca il legno, e una luminosità garantita da ampie vetrate. Il tetto è stato sfruttato al 50% come impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica e al restante 50% come giardino pensile di tipo estensivo.

Iper La grande i

“I metri quadri aggiuntivi, rispetto al vecchio ipermercato, sono stati utilizzati per valorizzare le aree dei freschi e delle nostre produzioni interne, per creare nuovi spazi dedicati alla ristorazione e per ampliare l’assortimento del non food”, ha commentato Michela Bettoni, Direttore del punto vendita.All’interno dell’ipermercato abbiamo poi realizzato un soppalco di 500 mq adibito a ristorante, che verrà aperto nei prossimi mesi”.

FOCUS SU FRESCHI E RISTORAZIONE

Cafferia Iper La grande i

Ed è proprio dall’offerta di ristorazione che si viene accolti accedendo all’ipermercato dal centro commerciale: nella piazzetta antistante, oltre al Chiosco Bar e al Chiosco Dim Sum Go, si affacciano Croissanteria, CafferiaFocacceria. Da qui si entra nella nuovissima Food Court con la Pizzeriae la Cucina Orto e Grill. Si prosegue con l’ampia area dedicata ai freschi, con grande spazio riservato alle produzioni interne (pane, pasticceria, ecc,), lo “shop in shop” per il reparto surgelati e un’ampia area di vendita.Grandi spazi, quindi, per un assortimento di oltre 40.000 referenze. Un fiore all’occhiello è la Cantina di Iper, con oltre 1.100 etichette, di cui oltre 100 a marchio Grandi Vigne. Qui è stato inserito anche il totem “Ti consiglio un Vino”, realizzato in collaborazione con Vinhood.

Cnaina Iper La grande i

L’offerta commerciale si completa con l’ampia area non food, che copre circa un terzo della superficie, e vede protagonisti Unieuro, il reparto Casalo spazio BluKids, il PetFood Store, oltre a IperFarma, IperOttica. Senza dimenticare il PetFood Store,con oltre 4.000 referenze, l’area I Fiori di Iper e ilnuovo Candy Bar.

LA COMUNICAZIONE AL CLIENTE

Pescheria Iper La grande i

L’iper punta anche su una comunicazione al cliente innovativa, grazie agli schermi distribuiti all’interno dello store, con messaggi differenziati che vanno dalle offerte del giorno nel reparto pescheria fino al menù del giorno nell’area ristorazione. Infine, i servizi comprendono IperEspress per il ritiro di acque, bibite e prodotti pesanti senza la necessità di entrare nell’ipermercato, IperDrive per il ritiro della spesa online, e DoveSiTrova, accessibile dall’app Iper, per cercare un prodotto e in pochi istanti vederne comparire sul proprio smartphone la posizione esatta a scaffale. Il nuovo ipermercato occupa 330 addetti, cui si aggiungeranno nei prossimi mesi quelli del ristorante.

© Riproduzione riservata