Tuodì arriva nella capitale nella sua versione “Maxi”

L’insegna apre un nuovo punto vendita a Roma in viale Oceano Atlantico 271 lanciando il nuovo format Tuodì Maxi
Tuodì arriva nella capitale nella sua versione “Maxi”

La catena italiana di supermercati Tuodì ha aggiunto un nuovo negozio alla propria capillare rete di vendita che oggi conta ben 65 negozi solo su Roma e nel Lazio.

La scorsa settimana, infatti, ha inaugurato in Viale Oceano Atlantico 271 un punto vendita che presenta una novità di format lanciata per la prima volta dall’insegna in oltre 25 anni di attività.

UNA “MAXI” OFFERTA

Si chiama Tuodì Maxi e nasce dall’intuizione e dalla volontà dei fratelli Faranda Tonino e Massimiliano di offrire ai clienti “La freschezza, la qualità e la convenienza di sempre, oggi anche in formato Maxi”.

Garantire prodotti freschi e convenienti è sempre stato il principale obiettivo dell’insegna: con questa nuova apertura, la stessa selling proposition viene presentata in un “maxi” formato con un negozio che, grazie ad una superficie di oltre 1500 metri quadrati, garantisce un ampio assortimento, composto da prodotti disponibili in maxi formati confezioni multiple.

REPARTI FRESCHI E FILIERE CORTE

Da sempre il retailer dedica particolare cura e attenzione ai propri reparti dei freschi, strategici in termini di differenziazione dai competitor.Nel punto vendita di Viale dell’Oceano Atlantico, infatti, il reparto ortofrutta di 150 mq, garantirà la massima freschezza e qualità dei prodotti ogni giorno. Così come i reparti macelleria e pescheria, dove saranno privilegiate le filiere corte, nel rispetto per la cultura e la produzione locali. 

UN’AMPIA SELEZIONE DI ETICHETTE

Maxi è anche lo spazio dedicato all’enoteca, con 50 mq dedicati a più di 2000 prodotti a scaffale ed una selezione di 1300 etichette italiane 700 etichette di alcolici e superalcolici, di provenienza nazionale e internazionale, accuratamente selezionate da esperti del settore, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

L’accesso alle offerte sarà riservato ai possessori di card (da registrare gratuitamente sul sito o direttamente in negozio).

© Riproduzione riservata