Aldi, nuova apertura a Bologna

Ora sono tre i punti vendita dell’insegna tedesca nel capoluogo emiliano, e 14 in tutta l’Emilia-Romagna
Aldi, nuova apertura a Bologna

Aldi ha inaugurato il suo terzo negozio a Bologna, in via Larga 21 nel quartiere San Donato. Dopo il debutto nel capoluogo emiliano nel 2019 con un primo negozio in via della Liberazione 15, a cui è seguita lo scorso agosto l’apertura di un secondo punto vendita in via Montebello 2, Aldi continua a sviluppare la sua presenza in città.

L’insegna, grazie a questa nuova apertura, taglia il traguardo dei 14 negozi in Emilia-Romagna, di cui 4 nella sola provincia di Bologna contando anche quello di Imola, e porta a quota 110 il numero di store sul territorio italiano. Con questo nuovo punto vendita sono state create 13 nuove opportunità lavorative, per un totale di 179 collaboratori nella regione.

IL NUOVO ALDI DI BOLOGNA

Con una superficie di vendita di circa 940 metri quadrati e 98 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti, lo store è in linea con le politiche di sostenibilità ambientale del gruppo: certificato con la classe energetica A2, è dotato di impianto fotovoltaico dalla portata di 100 kW.

Circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza: una valorizzazione che si ritrova nelle 120 referenze tra frutta e verdura e nelle oltre 30 marche esclusive. Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 21.

© Riproduzione riservata