Grondona sostiene Telethon con i Cuori di Biscotto

L’1 e 2 maggio, donando a Telethon nelle piazze italiane per sostenere l’iniziativa “Io per lei” dedicata alle “mamme rare” si potranno ricevere i biscotti dell’azienda di Pontedecimo nelle scatole in latta illustrate da Annalisa Beghelli
Grondona sostiene Telethon con i Cuori di Biscotto

Per il sesto anno consecutivo i Cuori di Biscotto Grondona sostengono la ricerca di Telethon. E lo fanno nell’ambito della campagna di primavera “Io per lei”, dedicata alle “mamme rare” dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM).

L’iniziativa, che quest’anno cade a ridosso della Festa della Mamma, si terrà sabato 1 e domenica 2 maggio in numerose piazze italiane, a partire da quelle di Genova. Sarà quindi possibile ricevere, in cambio di una donazione a scopo benefico, i Cuori di Biscotto della storica azienda di Pontedecimo. Per l’occasione, i biscotti saranno confezionati in tre eleganti scatole in latta da collezione, disegnate in esclusiva dall’artista Annalisa Beghelli.

I CUORI DI BISCOTTO PER TELETHON

Sono tre le varianti di gusto, alle quali corrispondono altrettanti colori: l’azzurro per i biscotti al cacao con gocce di cioccolato, il giallo per i biscotti con gocce di cioccolato e l’arancione per i biscotti con arance di Sicilia. Ogni scatola contiene 18 biscotti, per un peso complessivo di 300 grammi, da gustare in ogni momento della giornata. Il sapore sarà ancora più gradevole pensando al piccolo ma significativo contributo alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, avviata trent’anni fa proprio in seguito all’appello di un gruppo di mamme della UILDM.

I Cuori di biscotto di Grondona si potranno acquistare anche online collegandosi alla sezione dello shop digitale del sito web www.telethon.it, dove sono anche illustrate tutte le modalità di distribuzione dei prodotti ed elencati i punti di raccolta e le piazze di tutta Italia in cui si potranno effettuare le donazioni (importo minimo 12 euro).

Il presidente dell’azienda, Gildo Grondona, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di associare anche quest’anno il nostro nome e un nostro prodotto rappresentativo alla ricerca Telethon. Confidiamo in una risposta di cuore dei genovesi per offrire alla Fondazione il sostegno che merita”.

© Riproduzione riservata