Aldi inaugura il suo quarto punto vendita a Bologna

Con lo store di via Renato Fava 10, nel quartiere Borgo Panigale-Reno, salgono a 15 i pdv in Emilia-Romagna per un totale di 200 collaboratori
Aldi inaugura il suo quarto punto vendita a Bologna

Aldi apre martedì 18 maggio il suo quarto punto vendita a Bologna, in Via Renato Fava 10 nel quartiere Borgo Panigale-Reno. A poche settimane dall’inaugurazione del negozio di via Larga 21, avvenuta lo scorso 30 marzo, a cui si aggiungono gli store situati in via della Liberazione 15 e in via Montebello 2, l’insegna continua quindi a investire a Bologna forte del riscontro registrato fin qui.

Grazie a questa nuova apertura, Aldi raggiunge il traguardo dei 15 negozi in Emilia-Romagna, di cui 5 nella sola provincia di Bologna (includendo quello di Imola), portando a quota 113 il numero di store presenti in Italia. Con l’inaugurazione del nuovo punto vendita sono state create 12 nuove opportunità lavorative, per un totale di 200 collaboratori nella regione.

Grazie alla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza, circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita è Made in Italy: una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle sue oltre 30 marche esclusive, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

Con una superficie di vendita di circa 734 metri quadrati e 51 posteggi a disposizione dei clienti, il nuovo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 20. Per celebrare l’apertura del nuovo store di Bologna, Aldi ha previsto speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, con l’obiettivo di invitare i clienti ad assaporare i suoi prodotti e lasciarsi convincere dalla sua offerta discount.

© Riproduzione riservata