Italianfood.net Summit 2021: focus sul Nord America

L’appuntamento, che si svolgerà online il 22 giugno alle 17, si rinnova anche quest’anno per approfondire le dinamiche di consumo emergenti nel mercato nordamericano nel post-pandemia
Italianfood.net Summit 2021: focus sul Nord America

L’emergenza sanitaria mondiale ha influito pesantemente sulla progressiva affermazione di nuovi trend, fra cui la crescente sensibilità del consumatore nordamericano rispetto ai temi del salutismo, dell’organic, della sostenibilità e dell’approccio green alla spesa. Uno scenario che posiziona il prodotto agroalimentare italiano tra le prime opzioni di scelta. Per capire come evolverà la domanda nei prossimi anni, in occasione del Summit 2021 (online il 22 giugno alle 17) Italianfood.net ha invitato a parlare alcuni importanti rappresentanti delle catene nordamericane e dell’industria italiana.

I TEMI DEL WEBINAR

  • Le opportunità di crescita del food&beverage made in Italy in Nord America
  • Le strategie di ripartenza della distribuzione e dell’industria
  • Le tendenze di consumo che si stanno affermando nel post pandemia
  • Le innovazioni messe in campo dai produttori italiani nell’ultimo anno per il mercato nordamericano

L’AGENDA DEL WEBINAR

  • Apertura lavori – Marta Bommezzadri, responsabile Italianfood.net
  • William Magistrelli – Wakefern Food Corp.
  • Trent Brookshire – Brookshire Grocery Company
  • Cathy Strange – Whole Foods Market
  • Emilio Mignucci – Di Bruno Bros
  • Pam Hide & Roger McElroy – Schnuck Markets
  • Deborah Jones – Pavilions
  • Alberto Marrassini – Coop Italian Food North America
  • Donato Loscalzo – Principe Food USA
  • Franco Denari & Umberto Marino – Zucchi 1810
  • Massimo Fabio – KPMG
  • Pat Pessotto & Jenny Longo – Longos (video contribution)

PER PARTECIPARE AL WEBINAR, ISCRIVITI QUI

© Riproduzione riservata