Aspiag inaugura il nuovo Eurospar a Lugo di Romagna

Aperta al pubblico una nuova struttura di quasi 1500 metri quadrati in viale De’ Brozzi. È il 24esimo punto vendita in Emilia-Romagna gestito dalla concessionaria del marchio Despar
Aspiag inaugura il nuovo Eurospar a Lugo di Romagna

Accelera la crescita di Aspiag Service in Emilia-Romagna. È stato infatti da poco inaugurato a Lugo di Romagna (RA) in viale De Brozzi 75/1 un nuovo punto vendita Eurospar a gestione diretta. Si tratta del 24esimo negozio realizzato dal marchio dell’abete in regione (50 affiliati oltre ai 24 diretti).

Il nuovo Eurospar si sviluppa su un’area di vendita di quasi 1500 metri quadri, dove trovano posto i reparti di ortofrutta, macelleria con banco servito oltre al take away, pescheria, panetteria, pasticceria e una grande gastronomia servita. Il legame di Despar con il territorio si riflette anche nell’assortimento: il nuovo negozio promuove le filiere regionali e intende valorizzare i molti produttori locali attraverso la presenza sugli scaffali di oltre 320 prodotti emiliani e romagnoli, tra cui una vasta scelta di prodotti freschi e secchi, formaggi, pasta e salumi.

L’edificio che ospita il punto vendita è stato progettato con particolare attenzione ai principi di sostenibilità, con soluzioni a basso impatto ambientale. Si distingue per un layout moderno e per l’impiego di tecnologie di ultima generazione, copresi sistemi innovativi per il risparmio energetico della climatizzazione e per il recupero del calore e un impianto di illuminazione strutturato con led a basso consumo. Sono oltre 100 i posti auto a disposizione della clientela, comprese due postazioni attrezzate per la ricarica dei veicoli elettrici.

La squadra del punto vendita è formata da 42 addetti, di cui 38 neo-assunti. Molti sono stati scelti grazie alle candidature presentate durante la campagna di selezione del personale che Aspiag Service ha promosso nei mesi di giugno e luglio di quest’anno, attraverso uno speciale truck posizionato in corrispondenza delle aree interessate dagli ultimi investimenti dell’azienda in regione.

© Riproduzione riservata