A Roma riapre il punto vendita Conad di piazza dei Giureconsulti

Un ampio ventaglio di prodotti all’interno di un supermercato che, tra le principali novità, dispone di un sistema innovativo per l’efficientamento energetico
A Roma riapre il punto vendita Conad di piazza dei Giureconsulti

Dopo una lunga attesa dovuta a lavori di ristrutturazione, ha riaperto il rinnovato Conad di piazza dei Giureconsulti a Roma. Tutti i reparti del supermercato sono stati rinnovati e, all’interno dei locali, sono state introdotte nuove attrezzature all’avanguardia ed ecosostenibili; impianti di refrigerazione di ultima generazione, innovativi sistemi di illuminazione con luci a led e impianti di condizionamento moderno, che garantiranno un notevole risparmio in termini di emissioni.

Il punto vendita è stato ristrutturato e i locali sono stati rinnovati per garantire alla clientela una proposta commerciale ancora più completa, all’interno di un negozio moderno e funzionale” – dichiara il responsabile rete Lazio Ivano Iacomelli. “Un Conad che vuole tornare ad essere punto di riferimento per tutta la zona e contribuire in modo importante alla sua valorizzazione”.

REPARTI, ASSORTIMENTO E SERVIZI

Il Conad di piazza dei Giureconsulti propone un’esperienza di spesa funzionale e completa, grazie alla conferma di tutti i reparti esistenti. Infatti, il punto vendita mette a disposizione un’ampia offerta commerciale con ortofrutta, panetteria assistita e libero servizio, farcitura pizze, gastronomia, pescheria assistita e libero servizio, carni a libero servizio, piatti pronti ed enoteca.

Il supermercato si sviluppa su una superficie di circa mille metri quadri, conta 5 casse tradizionali ed altrettante casse self e impiega 24 addetti. Il Conad di piazza dei Giureconsulti, situato in zona residenziale di fronte alla fermata della metro A Cornelia, dispone di un adiacente parcheggio dedicato e gratuito e di un accesso riservato a persone con disabilità. Inoltre, è prevista l’introduzione di un ascensore che collegherà il supermercato direttamente alla piazza. L’orario di apertura è dalle 7:30 alle 21:30 dal lunedì al sabato, e la domenica dalle 8 alle 20:30.

Il supermercato accetta i buoni pasto, consente il pagamento dei bollettini postali, offre il servizio di consegna a domicilio e quello di spesa online Ordina&Ritira, effettua ricariche telefoniche, vende libri di testo e mette a disposizione dei clienti il wi-fi gratuito.

© Riproduzione riservata