EMMEpiù, la spesa online arriva sulla piattaforma di Everli

Attivo già in otto punti vendita a Roma, il servizio consente ai clienti di fare la spesa via internet e riceverla a casa in giornata
EMMEpiù, la spesa online arriva sulla piattaforma di Everli

Ora con EMMEpiù è possibile fare la spesa online e riceverla direttamente a casa in giornata. Questo grazie all’accordo siglato tra ilbrand del gruppo Maiorana ed Everli, il marketplace della spesa online, i clienti possono accedere ai prodotti di tanti marchi, tra cui quelli a MDD come Noi&Voi, La Spesa-carni di qualità, Colli Romani, Gusto italiano, Vini Rayon e altre referenze in offerta.

Il servizio, attivo già in 8 punti vendita EMMEpiù – a Roma, Fiumicino, Ciampino e Guidonia, consente di effettuare l’ordine online tramite la piattaforma Everli. L’ordine viene affidato a uno shopper che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata.

L’accordo con Everli ci consente di offrire alla nostra clientela un servizio innovativo – afferma Domenico Salvoni, marketing manager Maioranaper rispondere alle diverse esigenze dei consumatori garantendo loro ampia scelta e qualità.  La spesa online con consegna a domicilio, cresciuta durante l’emergenza Covid, è diventata per tanti italiani un’abitudine che si sta consolidando, sia per necessità sia per comodità. Il servizio non si sovrappone alle modalità tradizionali. Essendo di vicinato, i punti vendita restano sempre un riferimento per tanti clienti”.

© Riproduzione riservata