Ferrarelle, Adriano Tartaglia è il nuovo direttore delle risorse umane

Il dirigente si impegnerà per promuovere lo sviluppo sostenibile del capitale umano aziendale, in una cornice socio-economica in evoluzione a seguito dell’emergenza sanitaria
Ferrarelle, Adriano Tartaglia è il nuovo direttore delle risorse umane

Ferrarelle SpA – quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali – ha annunciato annuncia la nomina di Adriano Tartaglia (nella foto) a direttore risorse umane, a diretto riporto del direttore generale Marco Pesaresi.

Nel suo nuovo ruolo, Adriano Tartaglia avrà la responsabilità di continuare a promuovere lo sviluppo sostenibile del capitale umano aziendale in una cornice socio-economica in evoluzione, visti i nuovi scenari lavorativi emersi a seguito dell’emergenza sanitaria. Un impegno coerente con la vocazione di Ferrarelle che, nell’ambito del suo percorso di responsabilità sociale, si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo per le circa 500 persone impiegate in azienda e distribuite tra uffici, stabilimenti e forza vendita.

Sono molto emozionato di affrontare questa sfida professionale in un momento di grande trasformazione del concetto di lavoro” – ha dichiarato Tartaglia. “Coerentemente con i valori della nostra azienda, continueremo a lavorare per promuovere la crescita professionale e umana delle nostre persone, in un ambiente di lavoro accogliente”.

IL CURRICULUM

Classe 1978, Adriano Tartaglia è entrato in Ferrarelle SpA nel 2017 come responsabile gestione delle risorse umane, dopo un percorso di oltre dieci anni in ambito HR all’interno di gruppi multinazionali e italiani operanti in diversi settori, come The Walt Disney Company, UPIM, Ricoh Italia ed il Gruppo De Matteis.

Il percorso professionale di Tartaglia segue quello accademico iniziato con la laurea in Psicologia Clinica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli e un master di specializzazione post lauream in HR Management svolto presso la Business School del Sole24Ore.

© Riproduzione riservata