Pan di Stelle, torna l’edizione limitata per Natale

L’iconico biscotto del Mulino Bianco di nuovo negli store, sull’e-commerce “Dedicato a te” e su Amazon
Pan di Stelle, torna l’edizione limitata per Natale

Pan di Stelle vuole celebrare la magia delle feste con un progetto speciale che coinvolge punti vendita, e-commerce Dedicato a Te, Amazon e partner prestigiosi come THUN, Trollbeads e Trudi. Fil rouge è il ritorno di Cometa, la piccola renna che sogna di rincontrare i suoi amici, protagonista dello spot TV (on air dal 21 novembre) e di una campagna social.

Solo per il periodo delle feste, i pack di tutta la gamma dell’iconico biscotto del Mulino Bianco sono stati personalizzati in edizione limitata. Anche i Pan di Stelle, quindi, si ispirano ai protagonisti della favola di Cometa con tre forme speciali: l’omino pan di zenzero, la renna e la stella. Tutti i biscotti si trasformano anche in originali decorazioni per l’albero di Natale grazie agli appositi fori per appenderli.

Il brand di Barilla ha inoltre allestito 6.000 corner nella Grande distribuzione dedicati ai pack della gamma in edizione limitata, dove, con l’acquisto di due prodotti, sarà possibile ricevere subito in omaggio una confezione di biscotti limited edition e partecipare al concorso a premi “Natale da Sogno” che consente di vincere un pigiama personalizzato con la renna Cometa.

Pan di Stelle

PAN DI STELLE ONLINE

Le sorprese per il Natale 2021 proseguono con l’e-commerce Dedicatoate.it: è possibile regalare un dolce pensiero dal sapore unico (biscotto, torta o crema Pan di Stelle), personalizzando una confezione in latta della limited edition di Natale con dedica, foto e un messaggio. Sempre su Dedicatoate.it è disponibile in esclusiva per il mercato italiano la collezione Pan di Stelle by Trollbeads, gioielli artigianali di altissima qualità, in argento e vetro finemente lavorato ispirati alle icone da sogno di Pan di Stelle.

Sul canale e-commerce di Amazon, accedendo allo store Pan di Stelle, è infine possibile acquistare una delle 10mila Xmas Box illustrate contenenti un pacco di biscotti, una confezione di crema e un gift a scelta tra il peluche della renna Cometa by Trudi e la magica boule de neige firmata THUN, storica azienda altoatesina leader di mercato nel settore dei prodotti ceramici e della regalistica.

© Riproduzione riservata