Pam Panorama scommette sulla digitalizzazione

Un percorso che punta a rivoluzionare il concetto di spesa vede l’insegna impegnata nel lancio del servizio di spesa a domicilio con consegna entro i 30 minuti, Pam Flash, e l’app per velocizzare la spesa in punto vendita, Perte+Spesa Self
Pam Panorama scommette sulla digitalizzazione

Digitalizzazione è la parola chiave per il 2022 di Pam Panorama. L’insegna della Gdo scommette su innovazione e mutate esigenze di spesa dei consumatori puntando su due importanti novità tecnologiche: i servizi Pam Flash e Perte+Spesa Self.

PAM FLASH

Pam Flash è il nuovo modo per ordinare la spesa e riceverla a domicilio in 30 minuti. Il servizio è stato attivato nella città pilota di Bologna ma verrà presto esteso ad altre piazze sul territorio nazionale. L’innovativa applicazione, disponibile su App Store e Google Play Store, permette ai clienti di ordinare la loro spesa in modo pratico e veloce: il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 21:30.

Accedendo all’app è possibile visionare i prodotti Pam e creare il proprio carrello spesa, oltre a taggare i propri prodotti preferiti e ordinarli in qualsiasi momento per ricevere comodamente la propria spesa a casa. Vi è la possibilità di ordinare anche i prodotti a peso, proposti in misure e pesi indicativi con un prezzo che può variare al momento della creazione dell’ordine. Tutti i prodotti durante il trasporto sono riposti in speciali contenitori che ne preservano la freschezza nel rispetto delle norme HACCP.

SPESA SELF

La seconda innovazione targata Pam Panorama è Spesa Self, una nuova funzione della app di Loyalty Perte Plus disponibile su App Store e Google Play Store, che permetterà ai clienti di scannerizzare direttamente con il proprio smartphone i prodotti direttamente in corsia, riducendo drasticamente i tempi di stazionamento alle casse. Per poi transitare in cassa esclusivamente per effettuare il pagamento.

Molteplici i benefici per il consumatore, che potrà risparmiare il tempo in cassa visto che non è necessario riporre la merce sul nastro, se non in caso di rilettura. Senza contare la possibilità di posizionare gli articoli in tutta tranquillità durante la fase di raccolta, e la possibilità di verificare in ogni momento l’ammontare della spesa ed il costo di ogni singolo articolo. Il servizio, che prenderà il via nel punto vendita pilota di Padova Galleria San Carlo, verrà esteso a circa quaranta punti vendita entro marzo 2022 con l’obiettivo di coprire successivamente l’intera rete su tutto il territorio nazionale.

Siamo orgogliosi di annunciare queste due innovazioni tecnologiche, in linea con il percorso che da sempre contraddistingue la nostra insegna per capacità innovativa e tempestività nel rispondere alle mutate esigenze di consumo – afferma Gianpietro Corbari, Ad di Pam Panoramasiamo la prima azienda della Grande distribuzione che mette a disposizione dei suoi clienti questo genere di servizi”.

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