Penny Market, ora la spesa si paga (anche) con Satispay

Integrazione nel segno dell’innovazione per l’insegna discount che intende così intercettare i bisogni dei consumatori moderni
Penny Market, ora la spesa si paga (anche) con Satispay

Da oggi è possibile riempire il carrello della spesa o, più semplicemente, acquistare al volo un piatto ready-to-eat e pagare con il proprio smartphone con Satispay anche presso i punti vendita Penny Market su tutto il territorio nazionale.

Grazie a questa nuova integrazione, l’insegna discount del gruppo Rewe intende sposare sempre di più il concetto di innovazione. Nella shopping experience, nella sostenibilità e adesso anche nella digitalizzazione, con un metodo di pagamento che garantisce alla clientela un servizio ancora più semplice e veloce, in linea con gli stili di vita dei consumatori moderni.

Afferma Marvin Mazzolini, Administration & Finance Director Penny Market: “Grazie a Satispay facciamo un ulteriore passo in avanti verso un concetto di spesa evoluto e al passo con i tempi, dove il punto vendita diventa un luogo per fare anche una spesa veloce, di tutti i giorni e pagarla con lo smartphone. In questo modo Satispay avvicina i nostri clienti a nuovi trend e a differenti abitudini di consumo”.

Marcello Marazzi, Country Manager Italia Satispay, aggiunge: “L’integrazione di Satispay come metodo di pagamento nei punti vendita Penny Market è per noi un ulteriore passo nella concretizzazione della nostra strategia: creare la prima soluzione di mobile payment adatta a tutte le tipologie di esercenti. Siamo felici di poter accompagnare nel suo percorso di digitalizzazione Penny Market, un brand vicino ai propri clienti che punta alla semplicità dell’esperienza nei propri punti vendita. Questa nuova collaborazione porta il nostro servizio di pagamento a coprire quasi il 70% delle insegne della Gdo”.

© Riproduzione riservata