Il 2022 di Etruria Retail inizia con una campagna di buoni sconto

L’insegna punta sulla convenienza con 'Più acquisti, più buoni'. Iniziata il 10 gennaio nei punti vendita Carrefour aderenti, si concluderà il 6 febbraio
Il 2022 di Etruria Retail inizia con una campagna di buoni sconto

Etruria Retail apre il nuovo anno all’insegna della convenienza. Per la prima volta, infatti, lancia una campagna di buoni sconto nei supermercati a insegna Carrefour, Superstore Market ed Express.

PIÙ ACQUISTI, PIÙ BUONI

La campagna ‘Più acquisti, più buoni‘ si svolge in due fasi. La prima dal 10 al 16 gennaio, e la seconda dal 24 al 30 gennaio. I clienti riceveranno per ogni spesa un buono da 5 euro nei negozi Express, e da 10 euro nei negozi Market e Superstore.

I buoni da 5 euro potranno essere utilizzati, su una spesa di almeno 25 euro, nei negozi Express nella settimana dal 17 al 23 gennaio. I buoni sconto da 10 euro potranno essere usati, negli stessi giorni, su una spesa di almeno 50 euro nei negozi Market e Superstore. La seconda fase della campagna si svolgerà, secondo gli stessi criteri, dal 31 gennaio al 6 febbraio.

Iniziamo il 2022 – afferma Maurizio Nicolello, Direttore Commerciale Etruria Retail (nella foto) – con una campagna che ci sta molto a cuore. L’iniziativa dei buoni sconto vuole contribuire a essere un supporto per i consumatori in un periodo delicato. È solo la prima di una serie di iniziative che vogliamo mettere in atto contro il carovita. Stiamo studiando, in quest’ottica, una serie di progetti che partiranno in questo semestre. La convenienza sta sempre insieme alla qualità dei prodotti, perché siamo convinti che è solo tenendo l’asticella alta su questi valori che si riesce a essere un punto di riferimento e un valore aggiunto nei territori in cui siamo presenti”.

Etruria Retail – prosegue Nicolello – è da sempre contraria a ogni aumento di prezzo ingiustificato e non vuole essere veicolo d’inflazione. In sessant’anni di storia e di esperienza abbiamo imparato a riconoscere la speculazione. Siamo vicini ai nostri fornitori locali e partner, ma riteniamo di dover difendere il potere d’acquisto dei clienti cercando di bilanciare l’inflazione che il mercato vorrà concedere, investendo fortemente sui prodotti a marchio, rafforzandone la presenza all’interno dei nostri negozi e puntando su un’offerta di prodotti più convenienti, a copertura di tutte le esigenze: compresi i prodotti freschissimi”.

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