A Taranto riapre il Famila Superstore del gruppo Megamark

Il punto vendita di viale Magna Grecia 246 vale più di quattro milioni l’investimento e conta 40 occupati
A Taranto riapre il Famila Superstore del gruppo Megamark

Riapre al pubblico con una veste rinnovata il Famila Superstore di Taranto, punto vendita del Gruppo Megamark di Trani, realtà leader nella distribuzione moderna con oltre 500 punti vendita nel Mezzogiorno.

La ristrutturazione, per un investimento di oltre quattro milioni di euro e 40 occupati (di cui 6 nuove assunzioni), rientra nel piano industriale del Gruppo che, tra il 2019 e il 2021, ha previsto lo stanziamento di 85 milioni di euro per finanziare dieci nuove aperture in Puglia e ammodernare 20 negozi.

IL NUOVO FAMILA

Il superstore, collocato in viale Magna Grecia al civico 246, è stato ristrutturato e adeguato agli altri Famila del Gruppo con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, grazie all’uso di infissi termici a risparmio energetico e isolamento acustico, banchi frigo chiusi ad alta efficienza energetica e luci a led.

L’ASSORTIMENTO

La nuova struttura di oltre 1.400 metri quadri di superficie, presenta ambienti interni spaziosi e un parcheggio per 80 posti auto. A disposizione dei clienti tutte le aree del fresco (gastronomia, panetteria, macelleria, pescheria, ortofrutta) con un’attenzione particolare ai prodotti del territorio e un servizio di prenotazione di piatti gastronomici pronti.

Ad arricchire l’offerta una selezione di vini in un’enoteca dedicata, birre pregiate (anche refrigerate) e uno spazio dedicato ad una vasta gamma di capsule, cialde, tisane e infusi. Ampio spazio, inoltre, è dedicato ai prodotti per vegetariani e vegani.

I SERVIZI

Il supermercato è dotato di casse veloci e automatiche e digital infopoint per consultare gli ingredienti dei preparati, verificare i prezzi e prenotare il proprio turno ai banchi assistiti. I clienti potranno ordinare la spesa online con consegna a domicilio, collegandosi al sito www.cosicomodo.it oppure telefonando al numero 348/ 0919291.

In un periodo storico non certo facile dal punto di vista economico e sociale – dichiara Giovanni Pomarico, Presidente Megamarkprosegue il percorso di ammodernamento della nostra rete vendita. Siamo lieti di restituire al territorio di Taranto un Famila Superstore di ultima generazione, con un’ampia gamma di prodotti e servizi, venire incontro alle esigenze dei nostri clienti e rendere accessibile la spesa di grande qualità”.

© Riproduzione riservata