Conad rilancia la campagna Bassi & Fissi

La nuova comunicazione racconta su tv, radio, digital e stampa il rinnovato impegno dell’insegna su centinaia di prodotti di consumo quotidiano
Conad rilancia la campagna Bassi & Fissi

Dal 31 gennaio è on air la nuova campagna Bassi & Fissi di Conad, player della Gdo con più di 3.300 punti vendita in oltre 1.600 comuni del territorio nazionale. L’iniziativa offre centinaia di prodotti indispensabili per la famiglia a prezzi, appunto, “bassi e fissi”, puntando al tempo stesso su un alto livello di qualità.

L’operazione, nata nel 2013 e rinnovata ogni anno con un incremento delle referenze, si presenta come l’espressione concreta dell’impegno di Conad a sostegno del potere d’acquisto delle famiglie, tanto più in un periodo in cui l’inflazione sta condizionando i consumi degli italiani.

LA NUOVA CAMPAGNA BASSI&FISSI

La campagna avrà declinazioni digital, stampa, radio e TV, con una pianificazione modulata sui momenti di maggiore ascolto. Con particolare riguardo alla copertura televisiva del prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Conad da sempre sostiene le persone e le comunità, il fulcro della strategia di sostenibilità dell’insegna. Lo fa in particolar modo in questo contesto di crisi economica in cui le famiglie si sentono sotto pressione a causa dei rincari – commenta Francesco Avanzini, Direttore generale Conad –. Per questo rinnoviamo, come abbiamo fatto negli ultimi otto anni, il nostro paniere Bassi & Fissi; un piano strutturale che presta la massima attenzione alla qualità e alla convenienza, e che permette di accompagnare ogni settimana 10 milioni di famiglie che scelgono questi prodotti a risparmiare sulla spesa”.

Oggi Bassi&Fissi conta centinaia di referenze sulle quali è stato applicato uno sconto medio del 26%, determinando un risparmio medio annuo stimato di 1.500 euro a famiglia.

© Riproduzione riservata