Il Gigante apre il quarto petstore “Animali che Passione”

Il nuovo spazio dedicato al mondo degli animali inaugura nel centro commerciale La Fornace di Nizza Monferrato (At)
Il Gigante apre il quarto petstore “Animali che Passione”

Giovedì 3 marzo sarà inaugurato il quarto petstore “Animali che Passione” targato Il Gigante. Nella galleria del centro commerciale La Fornace di Nizza Monferrato (At), in strada Canelli 10, nasce il nuovo spazio di 400 mq interamente dedicato al mondo degli animali. Con oltre 8000 referenze in assortimento, dal comparto del food all’igiene all’accessoristica ai giochi, il negozio proporrà referenze e prodotti anche di nicchia in risposta alle molteplici esigenze, con particolare attenzione a cani e gatti. Il nuovo store è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30, e la domenica dalle 9 alle 20

Il taglio del nastro è affidato a Stefano Cammaroto, Responsabile del progetto per Il Gigante, che commenta: “Speriamo di eguagliare i buoni risultati dei nostri tre negozi già inseriti nelle gallerie commerciali di Bellinzago Lombardo (Mi), Senago (Mi) e Somma Lombardo (Va). La passione e la professionalità dei nostri addetti alle vendite, la selezione qualitativa dei fornitori e dei prodotti, l’attenzione massima verso i nostri amici a quattro zampe sembra saranno senz’altro apprezzati dagli utenti del negozio. La stessa professionalità e l’attenzione del personale adeguatamente formato sarà parte integrante di questa quarta apertura”.

Animali che Passione è il concept dedicato all’universo pet di Selex Gruppo Commerciale. Nato dall’esperienza individuale di alcuni soci, è oggi un network nazionale che sta riscuotendo notevole gradimento.

© Riproduzione riservata