Biscotti Gentilini entra nel Registro dei Marchi Storici

Il brand dell’azienda dolciaria romana che da oltre 130 anni produce ed esporta in tutto il mondo i suoi prodotti è ora Marchio storico di interesse nazionale
Biscotti Gentilini entra nel Registro dei Marchi Storici

Biscotti Gentilini, azienda romana che oltre 130 anni produce ed esporta in tutto il mondo biscotti, fette biscottate ed altri prodotti da forno, ha ottenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico, per tramite dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, l’iscrizione del marchio al Registro dei Marchi Storici.

Siamo enormemente felici di poterci fregiare del logo di ‘Marchio storico di interesse nazionale’ – ha annunciato lo stesso Presidente Paolo Gentilini –. La passione per la qualità, il mantenimento degli antichi sapori, il rispetto per la tradizione rappresentano, e rappresenteranno sempre, i principi fondamentali e imprescindibili della nostra realtà. L’autenticità e la genuinità che si ritrovano nelle nostre ricette e nei processi produttivi, rimasti inalterati da oltre un secolo, sono la nostra forza, il nostro Dna”.

Paolo Gentilini, Presidente di Biscotti Gentilini

La storia di Biscotti Gentilini inizia nel 1890 a Roma da un piccolo laboratorio artigianale per la produzione di pane e biscotti. L’azienda si è poi affermata nel panorama nazionale e internazionale, grazie a un’autentica passione e alla continua ricerca della qualità. La tradizione artigiana si combina armoniosamente con le nuove tecnologie. Dalla materia prima al prodotto finito, ogni attività è costantemente sottoposta a rigorosi controlli che garantiscono un elevato standard qualitativo.

© Riproduzione riservata