BluRhapsody lancia la prima linea al mondo di pasta finger food

Il nuovo brand, impegnato a realizzare formati di pasta 3D dal design innovativo, è supportato da Blu1877, braccio di venture capital del Gruppo Barilla
BluRhapsody lancia la prima linea al mondo di pasta finger food

Monoporzioni di pasta stampate in 3D ed essiccate, da avere sempre in dispensa per risolvere un aperitivo estivo, rendere memorabile l’intimità di un incontro, instillare piacere ed esclusività a un party con gli amici. La prima linea al mondo di “pasta finger food” è stata appena lanciata da BluRhapsody, che continua il suo cammino verso la progettazione di prodotti “un passo avanti”, spinta dall’urgenza di andare oltre i paradigmi.

I FORMATI

Sono tre i formati proposti – Cube, Cupid, Sky – venduti in una box-scrigno con cassetto che contiene un vassoio di 12 pezzi.

Un cesto geometrico, un cuore e una stella: micro contenitori di pasta secca da riempire con fantasia e libertà, con cui sbizzarrirsi. Un’audace versione contemporanea della pasta, a cui calza a pennello l’appellativo amuse bouche: bocconi di puro divertimento ideati per creare un vortice di sensazioni, ammaliare la vista e dare gioia al palato con raffinata semplicità.

BluRhapsody

COS’È BLURHAPSODY

BluRhapsody è il nuovo brand impegnato a realizzare formati di pasta 3D dal design innovativo, a partire da semole pregiate e lavorazioni artigianali. A supportare il progetto Blu1877, braccio di venture capital del Gruppo Barilla dedicato a promuovere nuove idee imprenditoriali nel settore gastronomico.

BLU1877 E LA PASTA 3D

Una sorta di hub innovativa che si propone di sostenere quei prodotti alimentari tipici della dieta mediterranea, dalla pasta ai prodotti da forno, reinterpretati in maniera contemporanea e pensati per andare incontro alle diverse esigenze del momento. Sempre con un occhio di riguardo verso la sostenibilità ambientale.

BluRhapsody

Quella di BluRhapsody è una tecnologia all’avanguardia frutto di anni di studio, che consente la creazione di formati dalle geometrie ispirate alle forme della natura e prodotte lentamente in piccolissimi lotti attraverso il sistema della stampante 3D.

© Riproduzione riservata