Tre riconoscimenti internazionali per l’olio extra vergine di oliva Zucchi 100% Italiano

Il prodotto è stato premiato al NYIOOC World Olive Oil Competition, al Berlin Global Olive Oil Awards e al London IOOC
Tre riconoscimenti internazionali per l’olio extra vergine di oliva Zucchi 100% Italiano

Oleificio Zucchi sale sul podio di alcuni dei premi internazionali più ambiti con il suo olio extra vergine di oliva Zucchi 100% Italiano, frutto del continuo lavoro di selezione dei migliori oli extra vergine del nostro Paese, sapientemente armonizzati dai blendmaster dell’azienda che ne esaltano i profili di gusto e le caratteristiche organolettiche.

Oleificio Zucchi ha, infatti, ricevuto negli Stati Uniti il Silver Award del NYIOOC World Olive Oil Competition 2022, con cui l’azienda cremonese fa il suo ingresso nella Official Guide to the World’s Best Olive Oils, la guida di riferimento a livello internazionale che riporta i migliori prodotti e produttori al mondo. A seguire, due ulteriori importanti riconoscimenti hanno consacrato l’Olio Extra Vergine di oliva Zucchi 100% Italiano, che si è aggiudicato un doppio premio, Platinum e Gold Award, al Berlin Global Olive Oil Awards 2022. Il Platinum award è stato conferito nella categoria ‘Quality’, mentre il Gold award per la ‘High Polyphenols’. Infine, l’azienda ha partecipato alla competizione del London IOOC (International Olive Oil Competition), aggiudicandosi il Silver award nella categoria ‘Quality’ e il Gold award nella categoria ‘Health claim award’.

Zucchi

Questi premi internazionali sono un riconoscimento al saper fare e all’attenzione alla qualità di Oleificio Zucchi, nonché all’impegno di tutti gli attori della nostra filiera e allo straordinario lavoro dei nostri blendmaster che sanno esaltare al meglio l’eccellenza delle materie prime” – afferma l’Ad Giovanni Zucchi. “Con questi riconoscimenti Oleificio Zucchi si conferma autentico ambasciatore del Made in Italy, consentendo all’azienda di diffondere sempre più ‘una nuova cultura dell’olio’, fuori dai confini nazionali e nei principali mercati di riferimento”.

© Riproduzione riservata