MD apre un nuovo store in provincia di Bologna 

È il venticinquesimo punto vendita dell’insegna in Emilia Romagna. Oltre mille metri quadri di convenienza per la cittadina di San Giovanni in Persiceto
MD apre un nuovo store in provincia di Bologna 

MD inaugura un nuovo punto vendita a San Giovanni in Persiceto (Bo), portando a quota sei quelli in provincia di Bologna e 25 in Emilia Romagna. Situato in un’area precedentemente non edificata in corrispondenza della strada provinciale 568, il nuovo negozio dell’insegna rappresenta un’opera di investimento e valorizzazione del territorio, che porterà alla cittadina emiliana l’esperienza d’acquisto MD.

IL FORMAT MD 

Sei corsie e cinque casse per una superficie di vendita di oltre mille metri quadrati. Il nuovo store sviluppa con molta efficacia il format MD, caratterizzato da un assortimento ampio e variegato del reparto ortofrutta, dalla panetteria, dalla cura e varietà dell’assortimento dei banchi di vendita assistita, quali gastronomia, macelleria e pescheria. Anche nel punto vendita di San Giovanni in Persiceto trovano ampio spazio le proposte di specialità regionali a marchio Lettere dall’Italia e le linee salutistiche, bio, free from a marchio MD, sempre all’insegna della qualità al giusto prezzo. 

Il personale dello store conta 18 addetti, pronti ad accogliere i clienti da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 19:30. A disposizione degli shopper, un parcheggio scoperto adiacente al negozio da 129 posti auto. In occasione dell’apertura sono state proposte in volantino offerte imperdibili su un’ampia selezione di prodotti e nella cittadina sono state realizzate attività di street marketing con la distribuzione di free sampling e flyer buoni sconto.

© Riproduzione riservata