Erbert, il pranzo è servito

Piatti pronti e colazioni sono il fiore all’occhiello della startup, che, dopo aver inaugurato il quinto store a Milano, strizza l’occhio alle aziende con un’ampia proposta per la pausa pranzo
Erbert, il pranzo è servito

Bastano pochi click per ricevere quotidianamente in ufficio piatti pronti artigianali: Erbert, catena italiana dedicata alla sana alimentazione, che ha di recente aperto il suo quinto punto vendita a Milano, ha un portale dedicato alla pausa pranzo in ufficio. Con una selezione di oltre 100 piatti pronti, disponibili in confezioni monodose, il player si propone come partner ideale per le aziende milanesi che vogliono attivare una convenzione per i propri dipendenti: antipasti, primi e secondi di carne e di pesce, contorni e piatti unici, da consumare comodamente in ufficio. I piatti realizzati dagli chef di Erbert sono naturali, bilanciati, digeribili: “Grazie al bollino Mangiabene riportato su ogni piatto – spiegano i nutrizionisti di Erbert – è possibile capire come comporre un pasto completo, con la giusta proporzione di carboidrati, proteine, verdura e frutta. Guardando inoltre le kcal a porzione si è consapevoli di cosa si mangia e delle tecniche di cottura che rendono più healthy anche le ricette tradizionali”.

NON SOLO PRANZO

Su www.erbertaziende.it è possibile prenotare con pochi e semplici click piatti pronti artigianali che vengono poi consegnati in azienda tra le 12.30 e le 13.30. Numerose le realtà milanesi che hanno già attivato la convenzione con Erbert e che permettono ai propri dipendenti di ricevere ogni giorno e direttamente in ufficio i piatti pronti ideati e realizzati nel laboratorio di proprietà del brand.

Prenotare il pranzo sul sito è semplice: ogni dipendente, accedendo alla propria area personale tramite un codice azienda, può scegliere tra le diverse opzioni di menu e piatti da abbinare tra loro, per un pasto completo ed equilibrato. Effettuando l’ordine entro le 11:30 i piatti vengono consegnati, senza spese di spedizione, all’ora di pranzo. Il pagamento può avvenire, oltre che con carta di credito, tramite buoni pasti convenzionati. Per presentare la propria offerta gastronomica e il proprio servizio, Erbert organizza l’Erbert Day, presso la sede delle nuove aziende convenzionate, durante la pausa pranzo. I dipendenti, guidati dal team Erbert e dai nutrizionisti, possono assaggiare le diverse proposte in menu, conoscere le caratteristiche dei piatti e testare in prima persona l’impegno del brand verso i propri consumatori: meno dell’1% di sale aggiunto e del 5% di grassi saturi nei piatti pronti, meno del 15% di zuccheri aggiunti, solo farine non raffinate, solo tecniche di cottura salutari.

E per chi non si accontenta del pranzo, Erbert ha attivato il servizio colazioni, che prevede la consegna in azienda, ogni mattina, di proposte dolci e salate, e di una selezione di frutta fresca tagliata, oltre a spremute e succhi di frutta.

L’AZIENDA IN CIFRE

Insegna: Erbert

Numero di punti vendita: 5 store a Milano – via Moscati 11, via Mazzini 22, Piazza Quasimodo 2, via Col Moschin 20 e via Freguglia 4

Store format: 2Ready to Eat, dedicato ai piatti pronti; Esperienziale, con banchi serviti

Punti di contatto online: www.erbert.it, Instagram: erbert.ufficiale

© Riproduzione riservata