Finiper Canova, Michela Riva è la nuova Responsabile ESG

La dirigente coordinerà le attività del gruppo in materia di sostenibilità e responsabilità sociale e si occuperà di promozione e diffusione della cultura ESG
Finiper Canova, Michela Riva è la nuova Responsabile ESG

Finiper Canova Group annuncia la nomina di Michela Riva (nella foto) nella posizione di Responsabile ESG (Environmental, Social & Governace).

Con il nuovo incarico di Michela Riva, già nel gruppo con il ruolo di Head of communication&omnichannel experience per l’insegna Iper La grande i, Finiper si pone l’obiettivo di diventare sempre più sostenibile e socialmente responsabile.

GLI IMPEGNI

In qualità di Responsabile ESG, la dirigente risponderà direttamente a Christophe Mosca, Direttore generale Finiper Canova Group. In stretta collaborazione con tutti i dipartimenti aziendali, Michela Riva coordinerà le attività del gruppo in materia di sostenibilità e responsabilità sociale. Si occuperà, inoltre, della promozione e diffusione della cultura ESG all’interno del gruppo e nelle diverse aree di business, e monitorerà l’andamento degli impegni sociali e ambientali.

Con una solida esperienza pluriennale nei settori marketing, digital e comunicazione, Michela Riva si appresta “con l’augurio di Finiper Canova Group, ad affrontare una nuova e importante sfida professionale”.

© Riproduzione riservata