NIQ festeggia il 100° anniversario

In occasione della 38esima edizione de Linkontro NielsenIQ, la società di ricerca lancia The Full View, un nuovo tool di analisi dei consumer behavior
NIQ

NIQ, leader globale nelle ricerche di mercato del largo consumo e nella consumer intelligence, celebra il suo centesimo compleanno con il lancio di un nuovo brand: NIQ – The Full View.

NIQ – THE FULL VIEW

Si tratta di un sistema ancora più avanzato di ricerca che permette alla società di offrire una visione ancora più completa e integrata del consumer behavior. Lo strumento di intelligence permette infatti di analizzare i comportamenti di consumo attraverso tutti i touchpoint fisici e digitali, relativi ai diversi brand del largo consumo e declinati per ciascun paese a livello globale.

NOVITÀ DA LINKONTRO 2023

NIQ – The Full View è stato presentato alla platea di professionisti dell’industria e della grande distribuzione in occasione della 38esima edizione de Linkontro NielsenIQ, dove Food ha raggiunto Tracey Massey, Chief Operating Officer NIQ per maggiori dettagli.

© Riproduzione riservata