Todis, parte da Ostia la food experience itinerante

Un food truck, sei influencer e 3.000 referenze private label sono gli ingredienti di una food experience in otto tappe organizzata da Todis
Todis, parte da Ostia la food experience itinerante

Parte da Ostia venerdì 5 maggio l’aperitivo itinerante di Todis, e a illustrare a cittadini, turisti e passanti quel che si potrà degustare in questa prima tappa, sarà l’influencer Matteo di Cola. Protagonisti dell’originale food experience saranno i prodotti a marca privata dell’insegna, ben 3.000, e alcune ricette tipiche del territorio appositamente preparate da sei diversi food influencer d’eccezione per offrire un autentico aperitivo all’italiana.

LE CITTÀ COINVOLTE NEL TOUR

Per tutto il mese di maggio ‘Aperitivo di passaggio. La Bontà si fa strada’ coinvolgerà in tutto otto città, da Roma a Palermo, passando da Perugia, Pescara e Napoli, e beneficerà di un food truck, simbolo dell’iniziativa, brandizzato Todis con i colori che contraddistinguono l’insegna di supermercati monomarca dagli anni ’90. E per chi non potrà partecipare fisicamente presente agli appuntamenti, una speciale sinergia consentirà di seguirli da remoto, per un’esperienza virtuale basata sullo storytelling.

“Abbiamo deciso di organizzare un momento conviviale e genuino per essere ancora più vicini alle comunità in cui operiamo, dando ulteriore valore al nostro concetto di prossimità che da sempre ci caratterizza – ha dichiarato Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis –. L’80% della nostra rete opera, infatti, con questa modalità che rappresenta per noi un importante vantaggio competitivo perché ci permette di rispondere in modo sempre più reattivo alle evoluzioni del mercato in cui ci andiamo a collocare, con format che rispecchiano al meglio le esigenze del momento dei consumatori”.

“Questa iniziativa vuole essere un ringraziamento alla fiducia dei nostri clienti che da oltre 20 anni scelgono Todis come luogo dove fare la spesa, preferendo la nostra formula di qualità al giusto prezzo, ma vuole essere anche un’occasione per far conoscere al pubblico l’insegna e i nostri marchi privati, oltre 30, su cui investiamo ogni giorno, puntando su freschezza, italianità e sostenibilità”, ha concluso la manager. 

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