Aldi raggiunge i 160 punti vendita in Italia

Traguardo tagliato grazie alle ultime due aperture, in Emilia-Romagna e Veneto. Con i nuovi store, l’insegna è a quota 25 pdv in Emilia-Romagna e 41 in Veneto
Aldi raggiunge i 160 punti vendita in Italia

Aldi consolida la sua presenza nel Nord Italia con l’inaugurazione di due nuovi punti vendita a San Stino di Livenza (Ve) e Rimini. Con 66 store tra Veneto ed Emilia-Romagna, l’insegna prosegue lungo il suo piano di sviluppo e taglia il traguardo dei 160 supermercati inaugurati in Italia dal 2018, anno dell’ingresso del gruppo discount tedesco a sud delle Alpi.

I NUOVI PUNTI VENDITA

Il nuovo punto vendita di Rimini, il secondo nella città romagnola, è collocato in via Circonvallazione Nuova 69 ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21, e la domenica dalle 8:30 alle 20:30. Lo store è dotato di 70 posti auto. Il negozio di San Stino di Livenza (Ve), situato nell’area di passaggio dell’antica “Via Annia”, sorge in via Vanoni 1 ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8:30 alle 20. A disposizione dei clienti 116 posteggi.

Aldi punta su una selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto con una forte connotazione nazionale: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane. I nuovi store portano a quota 1.493 il numero di collaboratori nelle due regioni, e a 3.038 il totale nazionale, in linea con l’obiettivo aziendale di “offrire un nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale”.

© Riproduzione riservata