C3 lancia i ready meal Noi&Voi

La nuova linea è composta da sei referenze di piatti pronti a base vegetale cotti al vapore
C3 lancia i ready meal Noi&Voi

Il Consorzio C3 lancia la nuova linea di piatti pronti Noi&Voi. È una linea di ready meal a base vegetale, una categoria in forte crescita che premia la richiesta di prodotti sani ad alto contenuto di servizio. Ideati per diverse occasioni di consumo, dal pasto veloce a casa al pranzo in ufficio, Noi&Voi sono stati concepiti come una soluzione che coniuga velocità di preparazione, fruibilità e gusto.

LA NUOVA LINEA

Il range si articola in sei referenze: Riso basmati, Riso Integrale e selvaggio, Insalata di riso, Farro alla Mediterranea, Paella di verdure, e Cous Cous con verdure, tutti in confezioni doypack da 220 g. Cotti a vapore senza conservanti e con l’aggiunta di olio extra vergine di oliva italiano, i ready meal possono essere gustati al momento o scaldati direttamente nella confezione al microonde per 90 secondi, oppure in padella.

La nuova linea di ready meal Noi&Voi – afferma Eugenio Morlacchi, Direttore commerciale C3conferma la forte sinergia del Consorzio con i maggiori brand dell’industria e l’evoluzione costante del nostro marchio nell’ampia offerta di linee di prodotti. L’apprezzamento dei consumatori verso i prodotti salutistici, innovativi e light ci vede coinvolti in questo comparto che continua a registrare una crescita rilevante sul mercato, in linea con i nuovi stili di vita. Guardiamo al futuro della Mdd sempre più al servizio e alla sostenibilità. Il marchio Noi&Voi, denominatore comune per le insegne del gruppo, si evolve costantemente registrando un crescente apprezzamento da parte dei consumatori per la qualità al miglior prezzo tutti i giorni dell’anno”.

Loris Pedon, Ad Pedon Spa, partner industriale del progetto, sottolinea: “Valorizzare lo scaffale con nuove soluzioni di prodotto che uniscano la praticità dell’uso con la naturalità e il gusto è uno stimolo che abbiamo raccolto, mettendo a disposizione del marchio Noi&Voi la profonda conoscenza della materia prima e il nostro spirito innovativo. Essere affidabili, garantire standard costanti ed elevati, condividere la generazione di valore è il nostro obiettivo”.

© Riproduzione riservata