Cioccolatini Baci Perugina al caffè. Pralina aperta con nocciola intera e incarto dorato con stelle.

Baci Perugina rinnova gusti e immagine di marca

Con il lancio della variante al caffè debutta la nuova grafica su tutte le confezioni degli iconici cioccolatini
Cioccolatini Baci Perugina al caffè. Pralina aperta con nocciola intera e incarto dorato con stelle.

Perugina ha da poco lanciato i Baci Caffè, approfittando della novità per rinnovare l’immagine di marca su tutti i pack. “L’idea di questa nuova creazione – spiegano dall’aziendanasce nel territorio d’origine dei Baci, a Perugia nello stabilimento di San Sisto, e nella Scuola del Cioccolato Perugina, vero e proprio laboratorio creativo in cui si continua a fare sperimentazione ed innovazione grazie alla sapienza dei maestri cioccolatieri”.

La nuova ricetta unisce due grandi classici della tradizione italiana: una copertura di cioccolato fondente Luisa al gusto di caffè avvolge il cuore al gianduia con granella di nocciole ed estratto di caffè, coronato dall’inconfondibile nocciola intera selezionata e tostata.

Baci Perugina-Baci Caffè

Anche l’incarto in alluminio che abbraccia ogni singolo cioccolatino richiama i colori della bevanda, e viene impreziosito da luminose stelle dorate. Le novità, come detto, non coinvolgono solo il gusto ma anche il design. Con l’ultima variante viene introdotta anche una grafica rinnovata: Baci Perugina si sta del resto dotando di nuova immagine di marca su tutte le confezioni, e la variante al caffè è la prima a essere coinvolta. Baci Caffè si aggiungono alle proposte Classico, Latte e Fondente 70%.

© Riproduzione riservata