Consorzio Parmigiano Reggiano, si chiude il rapporto con Turini

Con un comunicato ufficiale, il Consorzio Parmigiano Reggiano chiarisce le posizioni circa l'interruzione del rapporto lavorativo
Consorzio Parmigiano Reggiano, si chiude il rapporto con Turini

Si riporta la nota ufficiale del Consorzio Parmigiano Reggiano in merito alla chiusura consensuale del rapporto di collaborazione con Marcello Turini, Responsabile sviluppo mercati.

“A seguito di un rinnovamento dell’azione di marketing e sviluppo mercati del Consorzio del formaggio Parmigiano Reggiano, con conseguente riorganizzazione dell’ufficio marketing, viene a cessare, di comune accordo tra il consorzio e il dirigente, il rapporto di collaborazione con il Responsabile sviluppo mercati Dott. Marcello Turini.

Le parti hanno concordemente deciso di interrompere il rapporto a seguito delle mutate decisioni strategiche del consorzio in termini di attività di sviluppo mercati e di marketing; il dott. Turini proseguirà altrove il suo percorso professionale di alto profilo. Il Consorzio ringrazia il dott. Turini per la sua collaborazione e gli augura di conseguire in futuro le soddisfazioni che la sua professionalità merita.

Quanto esposto evidenzia la completa inconsistenza delle notizie apparse in queste ultime settimane su alcuni organi di stampa, evidentemente disinformati sulla realtà dei fatti”.

© Riproduzione riservata