Salumi Coati, a Hostaria per l’inclusione sociale

L’azienda è stata anche quest’anno main sponsor della festa del vino di Verona. Un’occasione per sostenere i progetti della onlus Continuando a crescere
Salumi Coati, a Hostaria per l’inclusione sociale

Anche quest’anno Salumi Coati è stata mail sponsor di Hostaria, la festa del vino di Verona. Un importante appuntamento di cultura e convivialità per la città scaligera, ma anche un’occasione per dare un contributo a Continuando a crescere, associazione nata per rispondere alle esigenze sociali di bambini e ragazzi, anche con disabilità, oltre che di famiglie. Tutto ciò tramite attività sportive e ricreative e iniziative di supporto sull’educazione continua secondo un approccio interdisciplinare e globale. Nella tre giorni dell’evento, dunque, il ricavato della vendita dei panini, nonché dei coni con i cubetti di salumi presso lo stand Coati, è stato devoluto alla realizzazione del progetto Giardino Sociale, dedicato a bambini e ragazzi con disabilità.

Non potevamo mancare ad Hostaria – ha commentato Beatrice Coati, Ad del Salumificio –. Del resto, è una grande occasione per essere presenti nella nostra città e, soprattutto, un’opportunità per condividere il progetto sociale che sosteniamo. Da anni, infatti, la nostra azienda collabora con associazioni che creano attività d’inclusione per bambini e ragazzi con autismo. Il giusto tempo è anche quello speso per aiutare gli altri: in questo senso devo ringraziare i nostri dipendenti che, nell’ambito della tre giorni, hanno gestito lo stand Coati a titolo di volontariato”.

IL CONTRIBUTO DELLO CHEF BOSCO

Protagonista dell’evento, tra le tante iniziative, è stata anche la Pizza Doppio Crunch dello chef Renato Bosco, farcita con i salumi dell’azienda e in particolare da Lenta Cottura. “Condivido con Salumi Coati – ha sottolineato Renato Bosco – l’amore per la qualità. È stato un vero piacere essere presente nella mia città e aver contribuito al loro bellissimo progetto proposto in occasione di Hostaria”.

© Riproduzione riservata