Sigma e Sisa, al via l’operazione di Natale

Dit presenta “In viaggio per il mondo con Babbo Natale”. L’iniziativa, valida fino al 18 dicembre, contribuisce al progetto Christmas Jumper Day della Onlus Save The Children
Sigma e Sisa, al via l’operazione di Natale

Sigma e Sisa si preparano ad accogliere il Natale con una campagna che promette di trasportare i clienti in un viaggio attraverso 12 paesi che celebrano la figura di Babbo Natale. Fino al 18 dicembre, presso i punti vendita Sigma e Sisa che espongono il materiale informativo ogni cliente avrà l’opportunità, con una spesa minima di 15 euro e contribuendo con 99 centesimi, di portare a casa uno dei 12 soggetti in legno che rappresentano 12 paesi in cui la figura di Babbo Natale è conosciuta e amata.

L’INIZIATIVA DI SAVE THE CHILDREN

Le due insegne della centrale Dit doneranno 30 centesimi alla Onlus Save The Children per ogni bustina ritirata, contribuendo al progetto Christmas Jumper Day. Un gesto che impegna le rispettive insegne a garantire un futuro migliore a bambine e bambini che vivono in situazioni di difficoltà.

I 12 soggetti in legno, provenienti da foreste certificate FSC e inseriti in un packaging personalizzato che non ne rivela il contenuto, possono essere utilizzati come segnaposto durante i momenti conviviali, o come decoro per l’albero di Natale. Inoltre, ogni soggetto contiene un Qr-code che consente l’accesso a contenuti extra sul personaggio natalizio rappresentato. Infine, il collector a forma di abete in cartone Fsc e disponibile per i clienti al contributo di 2,49 euro, aggiungerà un tocco festivo alla casa e potrà anche essere utilizzato come espositore in avancassa nei punti vendita.

Con questa nuova attività natalizia collegata a un’iniziativa benefica, Sigma e Sisa intendono trasmettere un messaggio forte di sostenibilità ambientale e di inclusività sociale – afferma Alessandro Camattari, Direttore commerciale e marketing Dit  –. Un progetto di loyalty che consente inoltre di coinvolgere tutti i clienti, aumentare frequenza e media di spesa nel periodo, attrarre nuovi clienti e comunicare in maniera distintiva i benefici dell’iniziativa”.

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