Mortadella Bologna Igp

Mortadella Bologna Igp, al via la promozione in Uk e Svizzera

Bando di gara da sei milioni di euro nell’ambito del programma “The EU Fab 6 – Savour the Pdo and Pgi Wines and Deli Meats from Europe”
Mortadella Bologna Igp

Il Consorzio Mortadella Bologna Igp ha pubblicato un bando di gara per la realizzazione del programma triennale di informazione e promozione “The Eu Fab 6 – Savour the Pdo and Pgi Wines and Deli Meats from Europe”.

Le numerose attività previste dal progetto si svolgeranno nel Regno Unito e in Svizzera e riguarderanno la promozione di vari prodotti alimentari di qualità. Tra questi, oltre alla Mortadella Bologna Igp ci sono i Salamini Italiani alla Cacciatora Dop, il Cotechino Modena Igp, lo Zampone Modena Igp, e vini come Abruzzo Dop, Montepulciano d’Abruzzo Dop, Cerasuolo d’Abruzzo Dop, Trebbiano d’Abruzzo Dop e Villamagna Dop.

Chi si aggiudicherà il bando di gara sarà chiamato a svolgere attività di pubbliche relazioni, web site social media, advertising, communication tools, eventi e promozioni pdv, per un valore totale stimato più di sei milioni di euro.

© Riproduzione riservata