Penny sigla una partnership con Coverflex per i buoni pasto

I buoni pasto arrivano anche nel discount del Gruppo Rewe per incrementare la sostenibilità economica a sostegno dei consumatori
Penny sigla una partnership con Coverflex per i buoni pasto

Penny compie un ulteriore passo nel suo percorso di digitalizzazione, confermando la sua attitudine all’innovazione e all’attenzione verso il consumatore, siglando una partnership con Coverflex, startup di welfare aziendale specializzata in retribuzione flessibile, con l’obiettivo di portare i buoni pasto nei discount e rivoluzionare il settore.

Dal 28 febbraio i clienti che dispongono di buoni pasto Coverflex potranno utilizzare la loro Coverflex Voucher Card in tutti i punti vendita Penny, approfittando di un’esperienza d’acquisto comoda e veloce: il pagamento in negozio avviene in un’unica transazione, semplicemente appoggiando la carta sul Pos, grazie alla possibilità di combinare buoni pasto e crediti extra precaricati sulla propria Coverflex Card.

BUONI PASTO, UNA SOLUZIONE ECONOMICAMENTE SOSTENIBILE PER I DISCOUNT

Si tratta di un accordo che non parla solo di innovazione e semplificazione; è piuttosto una sinergia che con responsabilità offre più valore al mondo welfare, facilitandone una fruizione ampia e totalmente digitale. In un momento storico fortemente impattato dal caro prezzi, grazie all’alleanza con Coverflex, Penny conferma il suo impegno per il miglioramento della customer experience di milioni di consumatori che ricercano qualità e convenienza.

Grazie alle commissioni azzerate, i buoni pasto Coverflex sono inoltre economicamente sostenibili per gli operatori della Gdo e ancor più per i discount, che possono ora accettare questa forma di pagamento senza compromettere i propri margini, offrendo un servizio aggiuntivo particolarmente richiesto e apprezzato dai clienti, mostrando, come nel caso di Penny, ancora una volta attenzione ai clienti e alle tematiche welfare.

Quando si ha la responsabilità di studiare soluzioni finanziarie – conferma Marina Enna, Administration & Financial Penny Italiala sfida è quella di prendere coscienza che i processi aziendali impattano di continuo sulla vita delle persone, clienti e collaboratori. Si vince quando si crea benessere condiviso ed efficienza nel valorizzare gli strumenti a disposizione, con operazioni win win proprio come questa operazione con Coverflex”.

Il nostro obiettivo in Coverflex è rendere il buono pasto, e più in generale il welfare aziendale, realmente spendibile per i dipendenti ed economicamente sostenibile per la grande distribuzione. Questa partnership strategica con Penny ci permette di rispondere a un importante desiderio degli utenti: quello di poter utilizzare i propri buoni pasto nel discount di fiducia, ottimizzando ulteriormente il risparmio”, commenta Francesca Pedroni, Head of Network per Coverflex.

© Riproduzione riservata