Divì lancia la “Bakery revolution” made in Puglia

Nella neonata startup Divì, Divella, Polini e Andriani in partnership, per raggiungere insieme nuove vette nella panificazione di alta qualità
Divì lancia la “Bakery revolution” made in Puglia

Sono Christian Divella, Domenico Polini e Michele Andriani i tre soci fondatori che hanno unito esperienze, know how e competenze complementari tra loro per dare vita a Divì Company, un ambizioso progetto che vuole portare la bakery a livelli di assoluta eccellenza con prodotti di alta qualità, in grado di soddisfare ogni esigenza nutrizionale.

LA NUOVA START UP

Divì Company More than Pizza, è la start up con sede a Gravina di Puglia, nel cuore dell’Alta Murgia, che intende rivoluzionare il mondo della panificazione tradizionale puntando tutto su materie prime e tecnologia. La pizza, resta la grande protagonista e sempre più lo sarà all’interno della progettualità della start up, a partire dal logo. Insieme alla regina del made In Italy, tra i prodotti  figurano panificati da frigo +4°, frozen e a temperatura ambiente, tra cui pucce, pinse artigianali, focacce tipiche, panini, piadine, panificati iperproteici, con basso quantitativo di carboidrati, senza glutine o con impasti speciali adatti ad ogni esigenza.

LE GAMME DIVÌ

Prodotto di punta, insieme alla pizza e alla linea wellness, si conferma la Pugliarè, la piccola di casa, a base quadrata, prodotto signature presto disponibile in nuove ricette che andranno ad affiancare quella tradizionale e gourmet, e anche in versione Gluten Free.

Seguirà a breve anche il lancio di I-Bum Sport & Salute, la nuova linea proteica e iposodica small/lowcarb, ideale per lo sport e per la dieta che, con delle ricette ancora più mirate a determinate esigenze nutrizionali, sarà possibile trovare presto anche nelle farmacie con una linea Pro. La linea è un’assoluta novità in quanto le proteine (intorno al 25%) e le calorie (poco più del 10%) presenti vengono create in modo totalmente naturale, con proteine vegetali come ad esempio i legumi, senza l’ausilio della chimica e in alcuni casi anche con un mix di farine a km zero, il tutto con la garanzia di un ottimo gusto.

LE COLLABORAZIONI STRATEGICHE

Tutti i prodotti sono stati creati grazie alla collaborazione con partner strategici, all’interno del progetto Divì di un mulino con macina a pietra, ideato per la lavorazione – in particolar modo, dei legumi – e per la trasformazione, e che permetterà di creare mix di farine personalizzati sia per le industrie sia per il food service, un segmento a cui l’azienda rivolgerà sempre più attenzione. Prodotti quanto più naturali, compatibilmente con le esigenze legate a conservazione sicura e capacità produttiva su grandi volumi. L’azienda si è impegnata inoltre a sviluppare e utilizzare sfarinati contenenti proteine vegetali, scartando l’utilizzo di fonti animali.

La linea classica di prodotti Divì, dopo un restyling del packaging, è già in distribuzione nella Gdo e disponibile per l’Horeca, in Italia, Grecia, Olanda, Belgio, Svezia, Romania, Francia e a breve anche in Spagna, Polonia ed Emirati Arabi.

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